Un balcone sul mare di nebbia ai Piani di Bobbio

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Un balcone sul mare di nebbia ai Piani di Bobbio

Messaggio da andrea.brembilla »

Ma che spettacolo le tue foto... quella tipo "Arizona" è incredibile, così come quelle delle nuvole... a_21

@ Vezz: fantastico il tuo link!!! Non sapevo esistesse!
@ elio.biava: che errore col Rosa!!!!! Se sul forum ci fosse ancora rovere ti farebbe il cazziatone. a_39 a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3523
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Un balcone sul mare di nebbia ai Piani di Bobbio

Messaggio da elio.biava »

andrea.brembilla ha scritto:@ elio.biava: che errore col Rosa!!!!! Se sul forum ci fosse ancora rovere ti farebbe il cazziatone.
Hai visto Andrea che toppa!...ma io l'ho buttata li al volo (senza ausilio di accrocchi)...Mariolu l'aveva appena pubblicato...con un vecchio pc a scheda grafica che mi taglia a dx l'immagine fino 800 pixel a_11 Questo è il secondo errore che faccio a_111 ...ma...prima che mi raggiungi tu! NE DEVI MANGIARE DI POLENTA a_39 a_14 a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Un balcone sul mare di nebbia ai Piani di Bobbio

Messaggio da andrea.brembilla »

elio.biava ha scritto:Questo è il secondo errore che faccio a_111 ...ma...prima che mi raggiungi tu! NE DEVI MANGIARE DI POLENTA
Hai voglia se ne devo mangiare!! a_39
Comunque è proprio vero che per conoscere bisogna visitare... fino a poco tempo fa era già bello lo riconoscessi il Rosa! a_45
L'importante è riconoscere quelle di casa, credo che conoscere il paesaggio e la geografia arricchisca di molto ogni escursione... alè!
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Fabius
Messaggi: 2137
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)

Re: Un balcone sul mare di nebbia ai Piani di Bobbio

Messaggio da Fabius »

vezz ha scritto:Il finsteraarhorn l'avevo riconosciuto anch'io ma.. il Basodino.. hai usato questo o sei un riconoscitore di vette prodigio?
Non vorrei peccare di modestia a_11 , sono esperto nel riconoscimento di molte montagne , della quale so a memoria anche l'altitudine relativa a_19 ; certo il sito da te indicato aiuta molto a togliere quasi ogni dubbio a_14 , quindi quando volete chiedermi io sono qui ...... a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Avatar utente
stella-alpina
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 12:46

Re: Un balcone sul mare di nebbia ai Piani di Bobbio

Messaggio da stella-alpina »

mariolu ha scritto:2 posti al sole .... l'ultimo sole di quest'autunno in attesa delle piogge in arrivo

Immagine
Ma che bella immagine!
Magari potersi accomodare al sole su queste sdraio e ammirare il panorama... e invece sono alla scrivania e fuori piove!!! Che tristezza!
Ciao mariolu a_45
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: Un balcone sul mare di nebbia ai Piani di Bobbio

Messaggio da IvanG »

mariolu ha scritto:montagne di nebbie.. o nuvole basse

Immagine
Permettimi di farti i migliori complimenti Mario. Credo sia il tuo migliore reportage fotografico che ho visto. Quoto questa foto con i "cavalloni marini" ma sono molto belle anche quelle col sole e con la luna. a_2 a_2

Sono curioso di vedere il prossimo!

Ciaooo. a_45
Avatar utente
vezz
Messaggi: 1261
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 12:25
Località: Segrate (MI) - 115 s.l.m.
Contatta:

Re: Un balcone sul mare di nebbia ai Piani di Bobbio

Messaggio da vezz »

Fabius ha scritto:Non vorrei peccare di modestia, sono esperto nel riconoscimento di molte montagne, della quale so a memoria anche l'altitudine relativa; certo il sito da te indicato aiuta molto a togliere quasi ogni dubbio, quindi quando volete chiedermi io sono qui ..
Mi stupiva, come detto, il riconoscimento del Basodino. Credo anch'io di avere una certa dimestichezza con parecchie cime, ma questa tua sicurezza mi ha impressionato. Complimenti!
Qualche mia foto
Avatar utente
mariolu
Messaggi: 4691
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 5:46
Località: San Pellegrino Terme (340m s.l.m.)

Re: Un balcone sul mare di nebbia ai Piani di Bobbio

Messaggio da mariolu »

grazie per gli esagerati complimenti.....
vi assicuro che dal vivo era mooooolto meglio
Immagine
Avatar utente
mariolu
Messaggi: 4691
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 5:46
Località: San Pellegrino Terme (340m s.l.m.)

Re: Un balcone sul mare di nebbia ai Piani di Bobbio

Messaggio da mariolu »

IvanG ha scritto:Sono curioso di vedere il prossimo! Ciaooo.
al prossimo ti invito a partecipare... titolo "i colori dell'autunno"...........grazie
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”