
Chiedo preventivamente venia. Ma dove è questa cima Papa Giovanni Paolo II ?
sbaglio o salendo dalle Baite di Mezzeno è situata a destra del Passo di Mezzeno?
Moderatori: MaCa, lucaserafini
La croce è dedicata al papa Giovanni Paolo II, a memoria di un incontro particolare avuto con una bambina nel maggio 2007. Il sentiero che porta alla vetta è stato segnato con bolli gialli. La croce è raggiungibile anche salendo dalle Baite di Mezzeno e poi a destra una volta giunti al passo dei Laghi Gemelli.bashir.it ha scritto:Chiedo preventivamente venia. Ma dove è questa cima? sbaglio o salendo da Mezzeno è situata a destra del Passo?
Ma come cavolo si fa a rubare la lampada e la campanella???Si segnalano già numerosi salitori (vetta fotografata da Marco Caccia QUI), il panorama dalla cima ripaga decisamente della fatica per raggiungerla e può essere un obiettivo meritevole per coloro che altrimenti si fermerebbero solo al passo. La croce è equipaggiata con lampada a energia solare (già rubata 2 volte) e campana (anch’essa già rubata).
Certo che l'inciviltà non ha limiti...mi domando che dignità hanno queste persone, che magari si professano amanti della montagna.bashir.it ha scritto:Ma come cavolo si fa a rubare la lampada e la campanella???
Vergogna!