Strada Capovalle - Baite di Mezzeno (Roncobello) con ecopass

Condizioni strade, progetti futuri, strade agro-pastorali, e varianti in costruzione in Valle Brembana provincia di Bergamo.

Moderatore: IW2LBR

Re: Strada Capovalle - Baite di Mezzeno (Roncobello) con eco

Messaggiodi Fabius » venerdì 5 aprile 2013, 13:49

formica ha scritto:Bene anche per quest'anno Mezzeno cancellato dalle mie mete escursionistiche, il gestore del rifugio gemelli penso sarà felicissimo...

Anche io sono del tuo parere a_21 , ci mettiamo spesso a fare confronti con : ..."però in Svizzera non è così"....."però questo non succede in Trentino".... quindi visto l'andazzo, generalizzando, sono giunto a una conclusione: NON CI VANNO BENE LE COSE COME VANNO IN ITALIA? a_34 CAMBIAMO CITTADINANZA E ANDIAMO A VIVERE LA' DOVE CI PIACEREBBE, OPPURE NON LAMENTIAMOCI E ADEGUIAMOCI (che si dice anche "o mangi questa minestra o salti la finestra a_39 ), tanto il singolo non potrà cambiare di certo le Istituzioni ! a_11
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Fabius

Messaggiodi alvin 51 » venerdì 5 aprile 2013, 18:08

in un paese libero e democratico, si può sempre indire un referendum sulla questione Ecopass. Tale sondaggio esteso anche a chi non frequenta la zona, residenti, valligiani ecc. ecc. Questa potrebbe essere un'idea. Più persone si esprimono in un senso o nell'altro, più ci sono probabilità di essere ascoltati da chi queste cose le decide. a_45
alvin 51

Messaggiodi Gian » lunedì 8 aprile 2013, 11:29

formica ha scritto:Bene anche per quest'anno Mezzeno cancellato dalle mie mete escursionistiche, il gestore del rifugio gemelli penso sarà felicissimo...

se uno (giustamente) non vuole pagare può tranquillamente salire a piedi....

cmq Speriamo che tu non sia l'unico a pensarla cosi.....
fatti un giro al centro commerciale..(hanno le scale mobili) e non venire a infestare le ns montagne con la tua macchina puzzolente...

sono stanco di orde di merenderos che infestano le orobie.....
di sicuro i rifugisti non hanno bisogno di gente che non ha voglia di fare due passi in più...

a_45
Gian

Messaggiodi alvin 51 » lunedì 8 aprile 2013, 12:32

ragazzi, si raccomanda sempre di usare termini di domanda, risposta e opinione con in modo possibilmente educato, grazie. a_45
alvin 51

Messaggiodi formica » venerdì 12 aprile 2013, 21:46

Gian ha scritto:se uno (giustamente) non vuole pagare può tranquillamente salire a piedi.... cmq Speriamo che tu non sia l'unico a pensarla cosi.....
fatti un giro al centro commerciale..(hanno le scale mobili) e non venire a infestare le ns montagne con la tua macchina puzzolente... sono stanco di orde di merenderos che infestano le orobie..... di sicuro i rifugisti non hanno bisogno di gente che non ha voglia di fare due passi in più...

dopo questo commento di grande intelligenza e sagacia, saluto e vado a fare le mie camminate e salite (600mt/ora senza scale mobili) da altre parti, magari in valle seriana o val di Scalve che lì hanno bisogno di escursionisti e magari li accolgono e non li fanno scappare.
formica

Messaggiodi greggio » lunedì 15 aprile 2013, 12:47

formica ha scritto:dopo questo commento di grande intelligenza e sagacia, saluto e vado a fare le mie camminate e salite (600mt/ora senza scale mobili) da altre parti, magari in valle seriana o val di Scalve che lì hanno bisogno di escursionisti e magari li accolgono e non li fanno scappare.

E' solo l'inizio, anche l'amministrazione Comunale di Cusio e' intenzionata a mettere il pedaggio per andare al Monte Avaro, poi non ho saputo piu' nulla!
Escursionisti che vanno solo a sporcare la montagna senza lasciare il minimo indispensabile per mantenere i servizi?. NON GRAZIE
greggio

Messaggiodi raptor » lunedì 15 aprile 2013, 14:14

formica ha scritto:... saluto e vado a fare le mie camminate e salite (600mt/ora senza scale mobili) da altre parti, magari in valle seriana o val di Scalve che lì hanno bisogno di escursionisti e magari li accolgono e non li fanno scappare.

L'anno scorso a Valbondione mi hanno fatto pagare il parcheggio 5 euro
a_45 a_45
raptor

Messaggiodi formica » martedì 16 aprile 2013, 19:30

raptor ha scritto:L'anno scorso a Valbondione mi hanno fatto pagare il parcheggio 5 euro

In occasione delle cascate del Serio, non in occasione del nulla
formica

Messaggiodi zogno65 » martedì 16 aprile 2013, 20:10

In occasione delle cascate del Serio, non in occasione del nulla

Beh, se consideri il "nulla" quando non aprono le cascate del Serio ho già capito che tipo di escursionista sei a_11 ,
Mille volte meglio il "nulla" di quella baraonda da centro commerciale che c'è quando aprono le cascate, che sono poi solo uno specchio per allodole.
Ci sono decine di cascate meno pubblicizzate ma molto più belle di quelle "commerciali" del Serio.

W IL NULLA a_39 a_6
zogno65

PrecedenteProssimo

Torna a Viabilità Valle Brembana