NEWS Impianti Ski Valle Brembana

Informazioni news, cronaca, curiosità dalla Valle Brembana, Segnalazioni utili
Rispondi
Avatar utente
IZ2QPE
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 18 dicembre 2002, 4:22
Località: San Giovanni Bianco (430m)

Messaggio da IZ2QPE »

Questa si che è una bella notizia, un giornaliero feriale a 10 € e festivo a 20, valido per il Bremboscki, sarà certamente apprezzato da tanti appassionati e dovrebbe essere un ottimo traino per il turismo invernale in valle.
Spero anche che sia motivo di riflessione per le 2 società di Piazzatorre, che dovranno adeguarsi o.....lacrime amare.
Grazie al Gino e ciao a tutti.
Claudio
Avatar utente
Lupogrigio
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2002, 3:34
Località: San Giovanni Bianco (430m)

Messaggio da Lupogrigio »

La conferma la trovi in questo sito alla voce sciare in Valle Brembana-prezzi impianti,
oltre che in alcuni articoli de L'Eco di Bergamo dai quali si apprende che anche i prezzi degli immobili nel comprensorio sono in crescita.
Ottime notizie per te e non solo.
Ciao dal Lupogrigio.
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Messaggio da slayer »

Spero anche io che Piazzatorre venga acquisito da questa multinazionale...sarebbe finalmente una boccata d'ossigeno per noi del posto che siamo costretti a sopportare una situazione impiantistica davvero imbarazzante e improponibile...oltre ad avere due ski-pass separati(cosa piu unica che rara nella stessa località)dobbiamo sopportare il fatto che gli impianti Sesp funzionano solo nei week-end(rendendo impossibile la programmazione di settimane bianche).Noi di Piazzatorre siamo veramente sdegnati di fronte a questa situazione e sappiamo che l'unica soluzione a tutto questo rimane la cessione definitiva di entrambe le stazioni delle Torcole a questa società...Sappiamo in qltre che ci attende un inverno veramente di magra...ma con la situazione odierna è inevitabile che sia cosi...Come diceva Willy sappiamo di avere tutte le caratteristiche e le strutture per fare molto meglio ma finchè non subentrerà una gestione all'insegna della collaborazione e dei collegamenti fra le stazioni dell alta valle Piazzatorre rimarrà a scavarsi la fossa da sola...Speriamo in bene!
Ciao a tutti gli amici del Forum e a Gino
Hail SKi!
Kronoturbo
Messaggi: 0
Iscritto il: martedì 27 dicembre 2005, 21:44

Messaggio da Kronoturbo »

Ciao a tutti, ieri (01/01/04) mi trovavo a Piazzatorre ed ho notato che anche gli impianti di Piazzatorreski sono entrati a far parte di Brembo ski. Che voi sappiate anche la Sesp seguirà lo stesso destino? In caso contrario mi pare che la novità non porti molti vantaggi a Piazzatorre.
Max62
Messaggi: 0
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 11:38

Messaggio da Max62 »

Visto che gli impianti di Foppolo vi creano problemi (momentanei) provate ad andare a Piazzatorre visto che ho saputo che la stazione che ha aderito al bremboski, è dotata di due seggiovie quadriposto nuove di pacca. Fatemi sapere come vi siete trovati.
Io non sono mai stato. Ciao a tutti da volpe rossa.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2003, 23:43
Contatta:

Messaggio da Franco »

Scusate se entro in una discussione che rigurda sciatori anche se sciatore non sono.
Sono invece interessato alla situazione degli impianti di risalita per un utilizzo nel periodo estivo.
La nuova società ha ventilato la possibilità che quest'estate gli impianti rimangano aperti nei due mesi estivi, per noi mountain bikers è una notizia fantastica.
Finalmente non saremo costretti a macinare Km per raggiungere impianti situati in altre regioni italiane o all'estero per poter risalire con i nostri cavalli meccanici per tuffarci alla scoperta del territorio.
Sicuramente Piazzatore Vaga è un impianto recentissimo e già quest'estate ulcuni bikers l'hanno utilizzato per le risalite, spero che ciò avvenga anche con gli altri impianti dell'Alto Brembo.
Attendiamo fiduciosi notizie

Good Bike by Franco

http://www.salvibikestore.com
La bicicletta, un mondo su due ruote.
Rispondi

Torna a “Novità in Valle Brembana”