Reportage Ciaspolata all'Avaro (2007)

Tutte le iniziative svolte dall'Orobie Fans Club con gallery fotografiche e reportage...

Moderatore: IW2LBR

Messaggiodi paola/c » giovedì 5 aprile 2007, 22:51

Ciao ragazzi, noto con piacere che sabato sera vi siete divertiti un sacco.
Be, devo dire che ci siamo divertiti anche noi del RISTOROBIE. E' stato un piacere cucinare per Voi, spero di rivedervi ancora lassù sui Piani dell'Avaro magari in una giornata di cielo limpido, così potrete ammirare le bellezze che ci circondano. Mi dispiace solo una cosa, purtroppo con il mio lavoro non riuscirò a seguirvi in nessuna notturna o iniziativa...... va bè vi seguirò sul forum.

A... mi sa che se rinasco un' altra volta rinasco guida alpina CUOCA.

Siete fortissimi ciaoooooo Paola RISTOROBIE
paola/c

Messaggiodi cllocate » giovedì 5 aprile 2007, 23:10

paola/c ha scritto:Ciao ragazzi, noto con piacere che sabato sera vi siete divertiti un sacco. Be, devo dire che ci siamo divertiti anche noi del RISTOROBIE. E' stato un piacere cucinare per Voi, spero di rivedervi ancora lassù sui Piani dell'Avaro magari in una giornata di cielo limpido, così potrete ammirare le bellezze che ci circondano. Mi dispiace solo una cosa, purtroppo con il mio lavoro non riuscirò a seguirvi in nessuna notturna o iniziativa...... va bè vi seguirò sul forum. A... mi sa che se rinasco un' altra volta rinasco guida alpina CUOCA. Siete fortissimi ciaoooooo Paola RISTOROBIE

Ciao Paola
benvenuta sul forum a nome di tutto lo staff di Valbrembanaweb

a_18
cllocate

Messaggiodi PaleoGio » giovedì 5 aprile 2007, 23:11

paola/c ha scritto:Ciao ragazzi, noto con piacere che sabato sera vi siete divertiti un sacco. Be, devo dire che ci siamo divertiti anche noi del RISTOROBIE. E' stato un piacere cucinare per Voi, spero di rivedervi ancora lassù sui Piani dell'Avaro magari in una giornata di cielo limpido, così potrete ammirare le bellezze che ci circondano...... Siete fortissimi ciaoooooo Paola RISTOROBIE

secondo me, come anche da discorso dell'esimio presidente, in queste serate l'ospitalità e la simpatia dei gestori è fondamentale per la riuscita della serata.... grazie grazie!!!! a_2

Contateci che ci ritorno!!!!

ciao

Gio
vaaaaa beeeene
PaleoGio

Messaggiodi cllocate » giovedì 5 aprile 2007, 23:35

PaleoGio ha scritto:secondo me, come anche da discorso dell'esimio presidente, in queste serate l'ospitalità e la simpatia dei gestori è fondamentale per la riuscita della serata.... grazie grazie!!!! Contateci che ci ritorno!!!! ciao Gio

Per le cuoche hip hip urrah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a_28 a_28 a_28 a_28
a_28 a_28 a_28 a_28
cllocate

Messaggiodi memole » venerdì 6 aprile 2007, 14:36

paola/c ha scritto:Ciao ragazzi, noto con piacere che sabato sera vi siete divertiti un sacco.
Be, devo dire che ci siamo divertiti anche noi del RISTOROBIE.

io ci ritorno eccomeeee!!!!!!

volevo augurare buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacioneee grande!!!!!!
e mangiate tanto mi raccomando!!! a_28
memole
memole

Precedente

Torna a Orobie Fans Club