Moderatori: andrea.brembilla, Poss70
moxer ha scritto:Oggi bel giro con un folto gruppo di amici sul percorso Arete-Valegino........ lo avevo detto io che avevo visto "valanga" sulla pista di San Simone ma nessuno mi credeva (chissa cosa hanno capito) san simone visto dalla salita all'Arete

IW2LBR ha scritto:A..... ma allora eravate voi .. quei "pazzi" sulla cresta che conduce al Valegino..!! pensa che vedendo la "processione" che saliva.. abbiamo allertato i soccorsi.... grandi..!!!!
seguira reportage nell'area trekking..

IW2LBR ha scritto:A..... ma allora eravate voi .. quei "pazzi" sulla cresta che conduce al Valegino..!!
pensa che con Marco81 vedendo la "processione" che saliva.. abbiamo allertato i soccorsi.... grandi..!!!!

pcrespi ha scritto:Dico anche io la mia su San Simone.
Secondo me è ancora meglio di Foppolo/Carona, non me ne abbiate, so di espormi a critiche. Pero' e' così: neve sempre ottima, piste iper-larghe, adatte a tutti i gusti, da baby ( i due skilift all'inizio) a nere (sessi). Si arriva direttamente sulle piste, c'e' tutto quello che serve (il bar/ristorante lo scoiattolo, qualche negozio di affitto ski, ecc.), c'e' addirittura un tapis roulant gratuito (finalmente !!!!) per i bimbi e gli extra-princpianti. C'e' il posto (piu' di uno....) per divertirsi col bob, il posto dove noleggiare sdraie per prendere il sole.... insomma, c'e' TUTTO.

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: gianvalle22, IW2LBR, MaCa, pcrespi, sbrembato, willy e 23 ospiti