Ormai sei passato di categoria: fotografo-alpinista, non ti si può più definire escursionista. Bravo..!!MaCa ha scritto:


Moderatori: freedom, lucaserafini
Ormai sei passato di categoria: fotografo-alpinista, non ti si può più definire escursionista. Bravo..!!MaCa ha scritto:
E' un piccolo laghetto appena sopra la Baita dell'infanzia:moritz63 ha scritto:Quanto alla foto: e questo laghetto da dove salta fuori..?? Sembra qualcosa di più di una semplice pozza...
Grazie Gino per le informazioni. Da quanto hai scritto e guardando la cartina mi sa che per ora è un sentiero che non fa per me....IW2LBR ha scritto:Grande Ma.Ca. ormai non ti ferma piu' nessuno, sui canalini innevati!!![]()
E' la Baita dell'Infanzia, in Valle Scura.stella-alpina ha scritto:Domanda... ma c'è un sentiero segnato per arrivare a questa baita? complicato ? grazie
Il sentiero piu' comodo e' dalla Gardata oppure da Cagnoli di Branzi (e' lo stesso sentiero), molto ripido e attraversa La Strada Piana risalendo e costeggiando la stretta vallettina. Il sentiero e' segnato (x la Valle Scura) con cartelli di legno, non puoi sbagliarti. Volendo puoi proseguire per il Passo del Tonale, scendere ai Laghi Gemelli e rientrare dal Sentiero della diga del Lago delle Casere che porta proprio a Cagnoli/ Gardata.
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t3486.html