bellissime foto! La Nord del Pietra Quadra è sempre spettacolare! D'inverno ancor più...

Moderatori: freedom, lucaserafini
Mi permetto di dare un piccolo contributo: video del tramonto del sole dietro la Nord del Pietra Quadra, ripresolucaserafini ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime foto! La Nord del Pietra Quadra è sempre spettacolare! D'inverno ancor più...![]()
A proposito di foto, si vedono complete o tagliate. Non mi ricordo più il formato massimo previsto dal portale.lucaserafini ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime foto! La Nord del Pietra Quadra è sempre spettacolare! D'inverno ancor più...![]()
confermo - nella foto in sosta vi si vede tutti e tre. Il formato corretto se capisco bene è 600x800, almenoCadeSpi ha scritto:A proposito di foto, si vedono complete o tagliate. Non mi ricordo più il formato massimo previsto dal portale.lucaserafini ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Test: nella foto fermi in sosta siamo in due o in tre?
Aspettiamo Marco per il "diedrone".
Per questo io uso sempre la dragonne...M.Serafini ha scritto:
Per un attimo ho temuto il peggio, quando Emanuele ha lanciato la picca nel vuoto e l'ho vista schizzare verso valle a pochi metri dalla sosta.
Io sulla Calegari ero abbastanza tranquillo avendola percorsa in estate. Pensavo di venirvi a fare assistenza sul tiro di uscita e invece...siete usciti molto prima voi!M.Serafini ha scritto:entrambe le cordate sarebbero arrivate in fondo alla via