Oggi, 25 settembre 2011, se ne sono appena andati gli ultimi climber e qui al parco degli alpini, sotto la falesia di Cornalba restano solo gli addetti ai lavori, cucina da smontare, tavoli da spostare, strumenti da portare a casa, ma sui volti di tutti non c'è stanchezza, solo soddisfazione per la giornata fantastica che abbiamo passato tutti insieme, arrampicando e festeggiando questo incontro tra climber.
I pensieri vanno già alla prossima edizione e le idee sono tante, piu' giornate, nuovi intinerari, più musica e immagini, badget più ricco grazie ai nostri futuri sponsor, inviti a giovani climber di talento. Insomma un sacco di pensieri per poter migliorare ancora, ma una cosa tengo a precisare: il meeting è e resterà sempre una giornata di festa per tutti i partecipanti, organizzata dal Gruppo Camosci con il preciso intento di promuovere l' arrampicata per quel meraviglioso sport che è, capace di regalare emozioni forti e creare amicizie vere tra i vari appassionati.
Grazie di cuore a tutti i partecipanti e arrivederci all'anno prossimo.
P.S. A tuttora non abbiamo notizie particolari quindi pensiamo che Simone, decollato qualche minuto fa sia atterrato sano e salvo.
Grazie ancora - Gianandrea
Complimenti a tutti i partecipanti

