Moderatori: freedom, lucaserafini
prima di scendere abbiamo controllato la parete sud ci interessava vedere dove è l'attacco della via "Gelida Pipata" ma non l'abbiamo trovatoFabius ha scritto:Bravissimi chissa' che bello poi scendere in bici; avete notato anche che parete vasta spettacolare e' quella a Nord? Molto piu' rocciosa e continua ma non so se ci sono vie gia' chiodate , l'ambiente e' dolomitico!
Vie chiodate ce ne sono ma sono tutte toste, credo non si scenda mai sotto il 6b.Fabius ha scritto:... avete notato anche che parete vasta spettacolare e' quella a Nord? Molto piu' rocciosa e continua ma non so se ci sono vie gia' chiodate , l'ambiente e' dolomitico!
Le vie che si trovano a nord partono circa dal IV , io qualche annetto fà feci la Gasparotto e mi ero divertito un mondo. La via è di 4-5 tiri e non supera mai il IV+ , attrezzata con resinati per quanto mi ricordo. Anche la Fessura Comici è molto bella ed i gradi sono similari , entrambe le vie si sviluppano sulla bastionata nord del Pesciola.freedom ha scritto:Vie chiodate ce ne sono ma sono tutte toste, credo non si scenda mai sotto il 6b.
Io intendevo la Nord del Barbisino pero'......Matu'87 ha scritto:Le vie che si trovano a nord partono circa dal IV , io qualche annetto fà feci la Gasparotto e mi ero divertito un mondo. La via è di 4-5 tiri e non supera mai il IV+ , attrezzata con resinati per quanto mi ricordo. Anche la Fessura Comici è molto bella ed i gradi sono similari , entrambe le vie si sviluppano sulla bastionata nord del Pesciola. Ciao.