Sabato 14/06 Monte Avaro ( REPORTAGE FOTO )
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 14/06 Monte Avaro ( Leggere #1 )
grazie kikkone non posso quotarti tanto con sto tiempo de mier...
mi sa che non ci sono manco i bikini ci vediamo sul topic mi raccomando le foto belle come al solito 
ocio ai sas a ponta
solo se partecipa con la bikePaolo ha scritto:Toccherà a noi offrire, se ci sarai la prossima volta...
grazie paolino mi sa che quando ci troviamo su a carona ci facciamo una bella serata da franco buona pedalataPaolo ha scritto:Toccherà a noi offrire, se ci sarai la prossima volta...
ocio ai sas a ponta
per le foto abbiamo i fotografi ufficiali dei forum brembani e non ....dariuz"millefoto" e "san cllocate da ponte"martello ha scritto:grazie kikkone non posso quotarti tanto con sto tiempo de mier...mi sa che non ci sono manco i bikini ci vediamo sul topic mi raccomando le foto belle come al solito
minimo con la bikekikko54 ha scritto:solo se partecipa con la bike però
ocio ai sas a ponta
minimo con la bikema raga avete visto fuori cosa viene giu manco se la paghi ne viene tanta speriamo per domani
domani è bello ...il sancllocate da ponte ha prenotato solleone...e solleone sarà
anchio do il benvenuto al nostro nuovo amico se abiti vicino bg city possiamo fare qualche uscita sulle collinettecastoro@robico ha scritto:toc-toc!!!!!!!!!!!!! non so dove mi trovo quindi spero di essere nel posto giusto.
![]()
in ogni caso volevo dare un saluto "informatico" a tutti ed uno "invidioso" in modo particolare (solo x motivi di vicinanza ciclistica), al gruppo di crazy bikersche domani affronterà l'uscita sull'Avaro. Spero di poter essere quanto prima anch' io della partita!!!!!! Ciao a tutti e buon giro
ocio ai sas a ponta
-
castoro@robico
ringrazio Martello. terrò sicuramente conto del tuo invito, io sono di Osio sotto quindi si può fare, ciaomartello ha scritto:anchio do il benvenuto al nostro nuovo amico se abiti vicino bg city possiamo fare qualche uscita sulle collinettecastoro@robico ha scritto:toc-toc!!!!!!!!!!!!! non so dove mi trovo quindi spero di essere nel posto giusto.
![]()
in ogni caso volevo dare un saluto "informatico" a tutti ed uno "invidioso" in modo particolare (solo x motivi di vicinanza ciclistica), al gruppo di crazy bikersche domani affronterà l'uscita sull'Avaro. Spero di poter essere quanto prima anch' io della partita!!!!!! Ciao a tutti e buon giro
giusto per un po di allenamento
- dario.manzinali
in 13, noncuranti delle previsioni, ci siamo ritrovati a Santa Brigida per un'escursione abbastanza tosta. dai piani dell'Avaro, dopo aver mangiato la tortina al rifugio, ci siamo avviati nella nebbia verso i laghi di Ponteranica che pedalando e spingendo abbiamo raggiunto dopo un paio d'ore. discesa iniziale tra nevai e rocce, è diventata in breve una discesa caxxuta tanto da dover fare un po' di passaggi a piedi. nella seconda parte invece con una discesa sempre tecnica ma molto veloce e divertente abbiamo raggiunto Caprile e da qui Santa Brigida. Ritornati ai piani dell'Avaro un big Gst a base di polenta taragna, cervo e stinco di maiale annaffiato da vino rosso ci ha fatto recuperare in fretta le energie spese.
grande compagnia e grande divertimento.
ciao
grande compagnia e grande divertimento.
ciao