I due compagni di avventura ancora non lo sanno, ma basta transitare su una pista di fondo - anche in bicicletta - per essere contagiati.
Con la prima neve sentiranno l'irresistibile richiamo degli sci stretti; ci vedremo in pista...!
Moderatore: IW2LBR
Il GST, per motivi... familiar/organizzativi, è stato fatto un po' più in basso del solito. Come scritto sopra, tutto sommato si è concluso abbastanza bene.cllocate ha scritto:Belle foto e bel giro come sempre.
Non so di preciso dove avete fatto il GST ma in quella zona ci vuole un bell'impegno a sbagliare posto oltretutto anche la pausa caffè del mattino non è nel locale convenzionato OFC![]()
![]()
grazie kikko i tuoi complimenti mi fanno piacere ,anche se piu che un sirenetto sembro un trichecokikko54 ha scritto:complimenti ai 3 sirenetti al Lago Moro
eh eh noi veri biker (perchè cmq si pedala) dalla forchetta facile (amanti del GST) abbiamo il vero gusto della vitamartello ha scritto:grazie kikko i tuoi complimenti mi fanno piacere ,anche se piu che un sirenetto sembro un trichecokikko54 ha scritto:complimenti ai 3 sirenetti al Lago Moro![]()
.Ho voglia di pedalare con te spero presto ciao