mi dispiace martello... sabato giornata dedicata alla Festa del Radioamatore a Cassiglio..martello ha scritto:...che vogliono unirsi e al mitico valanga.......
serata invece con spettacolo pirotecnico a Rigosa...
Moderatore: IW2LBR
mi dispiace martello... sabato giornata dedicata alla Festa del Radioamatore a Cassiglio..martello ha scritto:...che vogliono unirsi e al mitico valanga.......
meglio cambiare il nick ... non più valanga ... ma ... TROTTOLAIW2LBR ha scritto:mi dispiace martello... sabato giornata dedicata alla Festa del Radioamatore a Cassiglio..martello ha scritto:...che vogliono unirsi e al mitico valanga.......
serata invece con spettacolo pirotecnico a Rigosa...
tanti auguri a te e friends per la tosta salitamartello ha scritto:domani mattina partenza alle 8.30 dalla centrale di carona con destinazione passo croce e da li giretto verso il lago moro e ritorno dalla val carisole con gst venghino signori tutti benvenuti a domani mattina![]()
Confermo la presenza - a domanimartello ha scritto:domani mattina partenza alle 8.30 dalla centrale di carona con destinazione passo croce e da li giretto verso il lago moro e ritorno dalla val carisole con gst venghino signori tutti benvenuti a domani mattina![]()
Eh, te sei abituato troppo ai soffici fondi valdimagnini...kikko54 ha scritto:tanti auguri a te e friends per la tosta salita![]()
bello il contesto ma la digerisco + in discesa...e forse neanche + di tanto...allo smosso di questa si preferiscono i sentieri sotto la funivia
Se tolgo quelle sulla seggiovia non resta niente, come facciamo?martello ha scritto:paolo qui chiedono le foto se no non ci credono mi raccomando togli quelle con le bike sulla seggiovia o detto che siamo saliti pedalando ciao![]()
![]()