Complimenti a tutta la squadra di monitoraggio

Spero siano passate anche delle femmine che magari ci mostrerai più avanti... sennò vuol dire che tutti sti maschi han perso la trebisondaSubiot ha scritto: Per il Cervo il periodo degli amori è dalla metà di Settembre sino a metà Ottobre ( all'incirca) . Son passati tutti di li per vedere se c'era ..da combinare ....
Ciao, mi potresti dare qualche info in più sul luogo in cui hai scattato questa fotografia? Nel mese di settembre-ottobre sono stata parecchie volte alle pendici del Resegone (passo del Palio) all'imbrunire ma ho sentito solo i bramiti (già bellissima cosa), nessuna apparizione.Subiot ha scritto:Un Cervo palcuto fotografato in Valle Imagna. (Resegone)
I Cervi del Resegone stazionano abbastanza regolarmente nella Foresta Demaniale, ovvero sul lato Est della montagna, proprio il lato che guarda vero Fuipiano Imagna....Ciao, mi potresti dare qualche info in più sul luogo in cui hai scattato questa fotografia? Nel mese di settembre-ottobre sono stata parecchie volte alle pendici del Resegone (passo del Palio) all'imbrunire ma ho sentito solo i bramiti (già bellissima cosa), nessuna apparizione.
Allora persevero nello stazionare anche io sul lato Est, magari prossimamente sarò più fortunata!Subiot ha scritto:I Cervi del Resegone stazionano abbastanza regolarmente nella Foresta Demaniale, ovvero sul lato Est della montagna, proprio il lato che guarda vero Fuipiano Imagna.... Il punto esatto di ripresa non te lo saprei identificare poichè non sono praticissimo della zona ...