Bello questo angolo della valle: una volta questa era una pista di fondo battuta, il piccolo anello di Capovalle era a suo modo un gioiellino, peccato non venga più tracciato...IW2LBR ha scritto:

Bello questo angolo della valle: una volta questa era una pista di fondo battuta, il piccolo anello di Capovalle era a suo modo un gioiellino, peccato non venga più tracciato...IW2LBR ha scritto:
appena superato la sbarra della strada, tieni la dx la strada che scende e la segui in tutto il suo sviluppo, attraversi la valletta e fai ritorno sulla stradina!!Black Bart ha scritto:Ho visto delle foto davvero notevoli...complimenti. Per curiosità mi sapete dire da dove si può partire per seguire lo stesso itinerario?
Grazie
Grazie...alvin 51 ha scritto:appena superato la sbarra della strada, tieni la dx la strada che scende e la segui in tutto il suo sviluppo, attraversi la valletta e fai ritorno sulla stradina!!Black Bart ha scritto:Ho visto delle foto davvero notevoli...complimenti. Per curiosità mi sapete dire da dove si può partire per seguire lo stesso itinerario?
Grazie
s arriva alla contrada, Capovalle, parcheggi e via!!Black Bart ha scritto:Grazie... La macchina la si può lasciare a Roncobello?alvin 51 ha scritto:appena superato la sbarra della strada, tieni la dx la strada che scende e la segui in tutto il suo sviluppo, attraversi la valletta e fai ritorno sulla stradina!!Black Bart ha scritto:Ho visto delle foto davvero notevoli...complimenti. Per curiosità mi sapete dire da dove si può partire per seguire lo stesso itinerario?
Grazie
Per la "sbarra della strada",intendi la strada di Capovalle?