Passato oggi pomeriggio di ritorno dai monti; le foto sono superlative, alcune tolgono il fiato per tanto sono belle.
Peccato che non ho potuto fare i complimenti al Pio di persona.
Finalmente sono riuscito anche io questa volta a visitare questa bellissima mostra e non posso fare altro che confermare quanto già sottolineato oltre a poter aggiungere di avere avuto il piacere di conoscerti di persona e avere compreso di quanto tu sia veramente "innamorato" di questa passione.
Complimenti Pio vai avanti così e continua a darci il piacere di godere delle tue foto e ogni giorno sarà una nuova conquista
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
dvdb ha scritto:Finalmente sono riuscito anche io questa volta a visitare questa bellissima mostra e non posso fare altro che confermare quanto già sottolineato oltre a poter aggiungere di avere avuto il piacere di conoscerti di persona e avere compreso di quanto tu sia veramente "innamorato" di questa passione. Complimenti Pio vai avanti così e continua a darci il piacere di godere delle tue foto e ogni giorno sarà una nuova conquista
Grazie mille dvdb, è stato un piacere anche per me conoscervi, spero che ci sia altre occasioni per stare in compagnia
Sono stato sabato sera verso le 21,00, bellissima mostra, con foto stupende rese ancora più magiche dal fatto che riprendono posti conosciuti e amati.....peccato non averti conosciuto di persona....
Ciaoo hh
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein