
la Renza non sa piu' dove mettere la neve! mentre la sciura con la pertica fa scendere la neve esposta e pericolosa dalle sporgenze del tetto
Moderatori: Fabio76, Lino70, tropico90, RubenBG








IW2LBR ha scritto:
e il Pio molla la macchina fotografica e si da da fare!!