Bravo Lino

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
UmbertoC. ha scritto:bellissime foto!!Grande Lino!!
moritz63 ha scritto:Sto guardando fuori dalla finestra e vedo più o meno quest'immagine, il Colle di Sombreno sta prendendo colori che ricordano quelli delle faggete di montagna: piove a dirotto ma le foto mi hanno fatto venir voglia di andare sulla ciclabile a fare un giretto, adesso spengo il pc e vadoooooooo..!!![]()
![]()
![]()
Si Maurizio, abbiamo un posto in "casa" veramente bello!! ed ora attendiamo la Candida...muro73 ha scritto:Che bei colori....in attesa del candido mantelloBravo Lino
![]()
Sono appena tornato dal giretto: Quisa bella in piena, pioggerella e nebbioline, foglie colorate e pozzanghere a volontà, un'atmosfera particolare e suggestiva...Poss70 ha scritto: Si Maurizio, abbiamo un posto in "casa" veramente bello!! ed ora attendiamo la Candida...![]()
![]()
Bellissime, complimenti! questa é la mia preferitaPoss70 ha scritto:
moritz63 ha scritto:Sono appena tornato dal giretto: Quisa bella in piena, pioggerella e nebbioline, foglie colorate e pozzanghere a volontà, un'atmosfera particolare e suggestiva... Più delle tue foto..!!!![]()
![]()
moritz63 ha scritto:Lo scorso inverno non si è mai fatta vedere alle nostre quote tranne una fugace apparizione di una mezz'oretta in una sera di fine Novembre: speriamo che quest'anno la neve riempia per bene la ciclabile, percorrerla con ancora gli alberi innevati è uno spettacolo fantastico, non so cosa darei per poterla percorrere di nuovo con gli sci di fondo come ho fatto due anni fa..!!!!
Fabio76 ha scritto:Bellissime, complimenti! questa é la mia preferita
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Concordo con Fabio questa è veramente bella, colori caldi con contrasti eccezionali.Poss70 ha scritto:
Ciao Marco... era quasi impossibile non andarci, in questo periodo i colori sono molto belli...MaCa ha scritto:Brao Lino e grazie, visto che ultimamente non riesco a farmi il mio solito giretto almeno vedo lo spettacolo dal pc!![]()
Ciao Davide, si è una delle mie preferite...dvdb ha scritto:Concordo con Fabio questa è veramente bella, colori caldi con contrasti eccezionali.![]()
![]()
Ciao Claudio, si dai qualcosa di buono è uscito...claudio valce ha scritto:Bravo Lino bellissime foto![]()
![]()
![]()
![]()