Quello e' tutto da vedere!!!freedom ha scritto:Io e Francesco siamo passati di lì sabato pomeriggio, ma non è colpa nostra...

Ora e' il momento delle indagini.... Domenica sale il Gigi della VBNET e prende le impronte sul palo!!!

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Quello e' tutto da vedere!!!freedom ha scritto:Io e Francesco siamo passati di lì sabato pomeriggio, ma non è colpa nostra...
Tutto a posto l'impianto?Sergio73 ha scritto:Se prende le impronte ci troverà sicuramente le mie![]()
![]()
Ci sono novità ?....toglietici tutto ma non la webcam del Benigni !!!IW2LBR ha scritto:Quello e' tutto da vedere!!! Ora e' il momento delle indagini.... Domenica sale il Gigi della VBNET e prende le impronte sul palo!!!
E' lo so!!francescomanzoni.it ha scritto:Ci sono novità ?....toglietici tutto ma non la webcam del Benigni !!!![]()
![]()
è un punto di riferimento , è la prima cosa che guardo la mattina , ....sono un Benignidipendente ora sono in crisidipendente
Assolutamente NOPZT1986 ha scritto:Una domanda : La Webcam dal Montebello si può spostare verso destra per seguire i lavori?
O il fissaggio non lo permette?