si si manda tutte le foto che hai!!!!
sto facendo un album fotografico della magnifica nottata...
ma ho visto che sei di avezzano??? pensa che mia madre è di civitella roveto vicino ad avezzano...posti magnifici!!!!!

un salutone a tutti!!!!

eheheheheh!!!!passavo di li per caso.... ho visto la comitiva scendere.. mi sono detto: ma che ci fanno quei pazzi in giro per le piste a quell'ora ???? e dalla curiosità mi sono aggregato... heheheh
miki ha scritto:ciao, a parte che è la seconda volta che scrivo, ma non leggo nulla di mio, forse non sono capace!!!??? comunque il bob rosso e la paletta erano miei!!! sono la ragazza con i cagnolini..... avete trovato il mio compagno rosso??? uff.... ciaaaaaooooo
Ciao miki.... penso che il tuo bob e la paletta siano finiti nella vallettina che porta al P.sso della Croce, ai piedi del Valgussera.... chiedero' al caposervizi della stazione di Foppolo.... ti faro' sapere.... tramite email....miki ha scritto:ciao, a parte che è la seconda volta che scrivo, ma non leggo nulla di mio, forse non sono capace!!!??? comunque il bob rosso e la paletta erano miei!!! sono la ragazza con i cagnolini..... avete trovato il mio compagno rosso??? uff.... ciaaaaaooooo