ma che si staranno dicendo quei tre....

Ecco chi era quell'uomo sul cocuzzolo che si stagliava verso l'orizzonte!!Grande Gritti...IW2LBR ha scritto:Alcune immagini scattate da Gianni Gritti
valanga e cllocate verso la pista Cedrino di Valtorta
daveverdell ha scritto:Un grosso saluto a tutti i partecipanti della notturna e un grosso grazie ai ragazzi dell'OFC per la bella seratasperando che si faccia anche quella a foppolo.Ma sopratutto vorrei salutare e ringraziare cllocate
per aver fatto da guida alla mia coppia di amici in quanto c'era la ragazza,che era 4 anni che non sciava piu
, mi immagino come sia scesa
,al gogis per la sua pazienza nell'aver aiutato mia moglie nella discesa mentre io e caciana discutevamo delle varie problematiche della valle col sindaco di lenna,al bebi per la sua simpatia nel fare i giochi e...nei favoritismi w crema
![]()
a meteopedro per le sue immancabili e simpatiche poesie a iw2lbr per i bei reportage fotografici ma ci terrei tanto anche a ringraziare i gestori del rifugio lecco per l'abbondanza e squisitezza delle portate
.Bello bello bello ce ne vorrebbero di piu' di serate cosi
e..alla prossima
Guarda che il salame nostrano bergamasco è diverso da quello di Crema...è a pasta più grossa...potrebbe non piacerti e se non intendi rischiare tieni presente che nell'OFC c'è sempre qualcuno disposto a sacrificarsi per non sprecare tanta bontàCrema ha scritto:grazie a tutti e vi faremo sapere come era il salame, anche se son sicuro che sarà una delizia