Se disegni un altro sole come questo nell'area sci di fondo prenderò provvedimenti adeguati - ci sciogli la neve!

(e comunque non posso che concordare con tua moglie - per il caldo ci sarò tempo...).
Ok - chiederò al sindaco se può costruire un Palazzo Reale, per poi farci una pista attorno.andrea.brembilla ha scritto:Già me la immagino la replica brembana...ma non si può fare a Carona? Daaiiii...se si prometto che me li metto pure io gli sci di fondo.
Siete stati lungimiranti, di spazio per l'ampliamento ne avete - forse riuscirete a fare anche qualcosa di più grandicello.omar.regazzoni ha scritto:Terremo in debita considerazione l'architettura del bivacchetto della foto... Magari con futuri ampliamenti potremmo realizzare qualcosa di simile anche a Ceresola...!!!
Tranquillo, ti daremo congruo avviso nel casoomar.regazzoni ha scritto:se dopo la grandiosa manifestazione di Nikolajewka realizzate qualcosa di simile a Carona (bivacchetto reale incluso) mi raccomando: datene adeguata pubblicità! Non mancherò sicuramente all'inaugurazione![]()
![]()
!
Ebbene sì, stavolta ho sbagliato un po' strada...fabietto78 ha scritto:Eri a Stoccolma?