Moderatore: lucaserafini
valbrembana ha scritto:Ciao a tutti. Ieri ai Piani di Bobbio ho passato una giornata fantastica. Volevo fare i complimenti a Gino e Cllocate per il reportage. Speriamo che nevichi presto perchè la neve "sparata" è piuttosto dura, se ne è accorta soprattutto Rosa quando è scivolata e caduta....Ma non ho capito...valanga è poi salito sull'elicottero per le riprese? Non ho visto nessuna ripresa dall'alto nel reportage...
Già.... impegni pregressi.... me li posso immaginare....cllocate ha scritto:Diciamo che non esiste un reportage dall'alto perchè i fotografi ufficiali non sono saliti sull'elicottero.. ma solo perchè trattenuti a terra da impegni pregressi non certo per paura di volare o cose del genere... o sì eheheheheheh
heheeh a parte gli scherzi.. diciamo..valbrembana ha scritto:Già.... impegni pregressi.... me li posso immaginare....
Speriamo...IW2LBR ha scritto:.. da Lunedi' e' prevista altra ondata di freddo polare e si riattiveranno i cannoni... Ma penso arrivi anche un po' di neve prima che finisca sta perturbazione.. che durera' un bel po'..... non disperare... siamo solo all'inizio...