M.P:: glielo dici tu o lo dico io che è in parte alla IV^ilbelo ha scritto:Belo Bello.... Si scannano come pazzi.....
Ed è il posto più facile del mondo da indovinare.....
Sci Fuoripista
Moderatore: lucaserafini
Re: Sci Fuoripista
guardate che se poi cllocate si perde con la sua bike in mezzo agli alberelli, la colpa è la vostra...
l'assassino torna sempre sul luogo del delitto....se domenica 14 era il ritorno....dove saranno stati sabato 13??.
[youtube]a7rasqhaGpM&NR=1[/youtube]
l'assassino torna sempre sul luogo del delitto....se domenica 14 era il ritorno....dove saranno stati sabato 13??.
[youtube]a7rasqhaGpM&NR=1[/youtube]
yes, arrivi giu al rododendrobepi ha scritto: Ma ora:
- dove cavolo hanno girato l'on-board camera??? in fondo ci sono delle case. e pure una sopra... Forse sono scesi dal piazzale alberghi verso foppolo paese vecchio???
ma porcaccia....
scherzavo....bepi ha scritto:Ho letto la conferma "yes" e mi son detto "ma questi non erano quelli che non avrebbero mai svelato dove sono scesi???".. poi ho letto bene, il post è di Pluto... Pluto, ma tu sei dei loro? (dal Vangelo secondo Bepi.. e il gallo canto' per la 3° volta...) Perchè se no, allora io voglio conferme certe dai foppolesi... bepi
è il vecchio toro 1
ciao
rilassati
io posso solo confermare che nei video eravamo io e freerideking e basta...
il Belo può parlare perchè fa parte della ghenga anche se non presente..
tutti gli altri possono dire quello che vogliono, ma nessuno conoscerà mai il segreto!
con le motoslitte si può fare molto...

il Belo può parlare perchè fa parte della ghenga anche se non presente..

tutti gli altri possono dire quello che vogliono, ma nessuno conoscerà mai il segreto!

con le motoslitte si può fare molto...

Certo che io volevo solo fare una semplice domanda ingenua e invece si sono riempite 8 pagine di supposizioni e smentite..
Che storia 

giusto per avvisare...sono riuscito a tornare in possesso del mio vecchio nick.. 

2 uomini al comando!!!
mi avete fatto la giacca per caso? non la trovo più!? 

??klo ha scritto:2 uomini al comando!!!mi avete fatto la giacca per caso? non la trovo più!?
che comando??