a Matù !!!
certo che esser riuscito a calcolare:
- nevicata
- assestamento
- calo neve per la nebbia
- calo neve per il sole
CHE cul. !!!!
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
cimocimo ha scritto: a Matù !!! certo che esser riuscito a calcolare: nevicata - assestamento - calo neve per la nebbia - calo neve per il sole CHE cul. !!!!
Anni e anni a mangiar freddo, neve, brascate varie alla fine qualcosa si impara.
scherzo ovviamente.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Matu'87 ha scritto: brascate varie alla fine qualcosa si impara.
Brao matu'! complimenti
p.s. eri tu la domenica prima di Natale che salivi al Canto dalla parte di Fontanella?
We often hear of bad weather, but no weather is bad. It is all delightful, though in different ways.
As Ruskin says,"There is really no such thing as bad weather, only different kinds of good weather."
püdiscia ha scritto:Brao matu'! complimenti p.s. eri tu la domenica prima di Natale che salivi al Canto dalla parte di Fontanella?
Osti!!!! si esatto....! salita per goderci il tramonto si Non ti ricordo però purtroppo. Eravamo li in ritiro sabato e domenica così per concentrarci meglio e entrare in atmosfera ci siamo inoltrati nel silenzio della natura.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve