Moderatori: MaCa, lucaserafini
Non mento se ti dico che son sceso a velocità similare alla salita e per di più da solo (i miei amici sono scesi prima di me per mangiare al rifugio); pertanto ho potuto concentrarmi ed ammirare un po' di più, senza preoccuparmi di rallentarli.mariolu ha scritto:bellissimo il poetico finale bravo Ivan un solo consiglio.... i fiori si vedono meglio in salita ... a velocità ridottaIvanG ha scritto:Le nebbie lente, silenziose, morbide ed avvolgenti, rapiscono alla nostra vista i monti, quasi fossero gelose di questi gioiellini, e noi piccoli uomini che assistiamo al loro arrivo, anche soffiassimo tutti assieme nulla potremmo contro di esse. Non pensiamo però che siano ingiuste nel privarci della vista dei monti ma bensì che siano generose nello scoprirli anche per noi piccoli
In ciò che dici c'è del vero ma non è stata questa l'occasione del primo duemila, bensì il primo AreraMaCa ha scritto:Brao! Il primo duemila... non si scorda mai!![]()
Bravo dvdb, l'idea non è male e non ci sono mai stato. Siccome io sono un po' diffidente verso le nuove mete che mi sembrano un po' "professionali", attenderò rassicurazioni sulla "agibilità" e, meglio ancora, compagnia nel salire.dvdb ha scritto:Se vuoi proseguire con la serie palindroma ora devi conquistare l'AGA....(a meno che tu non l'abbia già fatto)
Se ti può consolare Frank, di cime a me ne mancano sicuramente moooolte più di te e ti dico francamente (scusa il gioco di parole) che non sono neppure un patito di raggiungimento cime, vette, picchi e pizzi. Trovo uguale soddisfazione nel realizzare una bella foto ad un qualsiasi panorama o situazione diversa da una cima....Franchino ha scritto:Bravo Ivan!!![]()
![]()
La Cima manca pure a me
Chissà se un giorno andrò su......