830m d'autunno brembano

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
muro73

Re: 830m d'autunno brembano

Messaggio da muro73 »

IvanG ha scritto:Nella salita poi l'azurro viene coperto da una trapunta bianco sporco a_8 a_8 e più volte mi son detto che se arrivavo al Marcio senza segni di apertura me ne sarei andato subito. Ormai a poca strada dal Marcio, nella piana acquitrinosa, uno scorcio a sorpresa mi ha incantato; le tenebre del bosco, la luce della neve, la misteriosità della nebbia
Immagine
Bello bello bello, complimenti Ivan a_14 a_14 a_14
a_45
Paolo
MaCa

Messaggio da MaCa »

Bellissimo, anche io ieri non ho resistito al richiamo dei larici colorati nella zona dei laghi di Carona! Quest'anno sono particolarmente belli, come le tue foto Ivan! a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

IvanG ha scritto:Immagine
Bellissimo reportage..... a_19 a_19 a_19
Stupendi colori a_14 a_14 a_14
Franchino

Messaggio da Franchino »

IvanG ha scritto:"Il borgo"

Immagine
Grazie Ivan! Bellissime foto! a_2 a_2 a_2 a_2 Grazie di farmi rivedere questo bel alpeggio!! A fine settembre dell'anno scorso stavo rientrando a Carona dal lago Colombo ed ho scorto appena sopra il sentiero una baita. Ero in ritardo sulla tabella di marcia(eh, l'età che avanza! a_11 ) e sono salito a visitarlo e ti assicuro che non è stato tempo perso! a_14
Steweek

Messaggio da Steweek »

caspita Ivan, eravamo nello stesso posto lo stesso giorno! io sono arrivato fino al L.Colombo ma il tempo si è guastato presto...peccato perché mentre sopra i Gemelli il cielo si riempiva di nubi, verso il passo d'Aviasco era limpidissimo a_11
Steweek

Messaggio da Steweek »

francescomanzoni.it ha scritto:
IvanG ha scritto:Nel bosco del sentiero delle polveriere.
Immagine
Bellissime foto a_2 a_2 a_2 a_2 in questo scatto ho visto ben 3 animali a_19 allora ...una tartaruga ... la testa di un pesce ....e pure un roditore a_34 ..voi no ?
a_39 a_39 a_39 che occhio!!! li vedo pure io...e quello in alto a destra è di sicuro un castoro a_39 a_39 a_39
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Steweek ha scritto:
francescomanzoni.it ha scritto:
IvanG ha scritto:Nel bosco del sentiero delle polveriere.
Bellissime foto a_2 a_2 a_2 a_2 in questo scatto ho visto ben 3 animali a_19 allora ...una tartaruga ... la testa di un pesce ....e pure un roditore a_34 ..voi no ?
a_39 a_39 a_39 che occhio!!! li vedo pure io...e quello in alto a destra è di sicuro un castoro a_39 a_39 a_39
A forza di capovolgere il PC, incrociare e strabuzzare gli occhi credo d'averli trovati a_14 Ed io che pensavo di aver fotografato solo vegetali e minerali.... a_45

Immagine
Grazie Francesco, ciao.
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Steweek ha scritto:caspita Ivan, eravamo nello stesso posto lo stesso giorno! io sono arrivato fino al L.Colombo ma il tempo si è guastato presto...peccato perché mentre sopra i Gemelli il cielo si riempiva di nubi, verso il passo d'Aviasco era limpidissimo a_11
Ho visto dall'altra parte del Marcio un paio di giovani passare; eri forse tu ed un amico?
Un po' scarsino il Colombo però! a_11
a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Franchino ha scritto:
IvanG ha scritto:"Il borgo"

Immagine
Grazie Ivan! Bellissime foto! a_2 a_2 a_2 a_2 Grazie di farmi rivedere questo bel alpeggio!! A fine settembre dell'anno scorso stavo rientrando a Carona dal lago Colombo ed ho scorto appena sopra il sentiero una baita. Ero in ritardo sulla tabella di marcia(eh, l'età che avanza! a_11 ) e sono salito a visitarlo e ti assicuro che non è stato tempo perso! a_14
Vedi Franchino (che porti il nome di mio papà), magari se tu fossi stato veramente in marcia rispettando una tabella non avresti neppure scorto la baita ed avresti tirato dritto con la testa bassa lasciandoti sfuggire questo posto che invece hai apprezzato.

Per me la montagna è così, camminare perchè comunque i bei paesaggi valgono di più se sono guadagnati, guardare in giro, soffermarsi, respirare il carattere di un luogo, trarne energia positiva.

Grazie Franchino, ciao.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”