Queste sono foto da annuario...chi ha orecchie per intendere intenda!
M.te Alben - Couloir Albi
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: M.te Alben - Couloir Albi
Un grazie a Marco e Matu per le grandissime e ripidissime
fotogafie, a nome ti tutti gli escursionisti e gli appassionati di montagna che visitano il nostro forum...
- andrea.brembilla
- Contatta:
Dai!
MaCa o MaTu...scrivetemi un bel testo e mandatemelo presto..che mancano imprese alpinistiche coi controcazzi (scusate il termine..ma rende l'idea) come questa! Magari ci accordiamo in MP.

MaCa o MaTu...scrivetemi un bel testo e mandatemelo presto..che mancano imprese alpinistiche coi controcazzi (scusate il termine..ma rende l'idea) come questa! Magari ci accordiamo in MP.
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Ciao Andrea!andrea.brembilla ha scritto:Dai!![]()
per la birretta a me va bene.... il posto ce l' abbiamo già..... ricordi? cmq siamo noi che dobbiamo pagare per la salita!
per il testo si può fare domani sera devo vedere il caccia e ne parlo!
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- andrea.brembilla
- Contatta:
Ok soci!!Matu'87 ha scritto:per la birretta a me va bene.... il posto ce l' abbiamo già..... ricordi? cmq siamo noi che dobbiamo pagare per la salita! per il testo si può fare domani sera devo vedere il caccia e ne parlo!
Ci aggiorniamo per entrambe le cose..per la birretta il posto per te è sempre prenotato..
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- daveverdell
caciana ha scritto:Un grazie a Marco e Matu per le grandissime e ripidissimefotogafie, a nome ti tutti gli escursionisti e gli appassionati di montagna che visitano il nostro forum... Queste sono foto da annuario...chi ha orecchie per intendere intenda!
Complimenti per la determinazione e la grande passione!!!
Complimenti per la bella uscita
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
- vezz
- Contatta:
Davvero complimenti! Ho visto questo itinerario su un altro forum e fa davvero impressione. Fatto questo potete andare ovunque! Anch'o conto di iscrivermi ad un corso d'alpinismo questa primavera.. speriamo in bene..
Qualche mia foto