M.te Alben - Couloir Albi

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

caciana
Contatta:

Re: M.te Alben - Couloir Albi

Messaggio da caciana »

Un grazie a Marco e Matu per le grandissime e ripidissime a_19 fotogafie, a nome ti tutti gli escursionisti e gli appassionati di montagna che visitano il nostro forum...

Queste sono foto da annuario...chi ha orecchie per intendere intenda!
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Dai! a_2
MaCa o MaTu...scrivetemi un bel testo e mandatemelo presto..che mancano imprese alpinistiche coi controcazzi (scusate il termine..ma rende l'idea) come questa! Magari ci accordiamo in MP.
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

andrea.brembilla ha scritto:Dai! a_2
MaCa o MaTu...scrivetemi un bel testo e mandatemelo presto..che mancano imprese alpinistiche coi controcazzi (scusate il termine..ma rende l'idea) come questa! Magari ci accordiamo in MP.
a_14
Ciao Andrea!

per la birretta a me va bene.... il posto ce l' abbiamo già..... ricordi? cmq siamo noi che dobbiamo pagare per la salita!

per il testo si può fare domani sera devo vedere il caccia e ne parlo!
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Matu'87 ha scritto:per la birretta a me va bene.... il posto ce l' abbiamo già..... ricordi? cmq siamo noi che dobbiamo pagare per la salita! per il testo si può fare domani sera devo vedere il caccia e ne parlo!
Ok soci!! a_2 a_2
Ci aggiorniamo per entrambe le cose..per la birretta il posto per te è sempre prenotato.. a_39
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
daveverdell

Messaggio da daveverdell »

caciana ha scritto:Un grazie a Marco e Matu per le grandissime e ripidissime a_19 fotogafie, a nome ti tutti gli escursionisti e gli appassionati di montagna che visitano il nostro forum... Queste sono foto da annuario...chi ha orecchie per intendere intenda!
a_19 Confermo quanto detto da Caciana,se prima eravate il riferimento per le escursioni invernali ora che avete finito il corso siete delle mezze guide alpine a_34 non e' che per caso adesso le prossime uscite che facciamo assieme vi fate pagare a_39 ...a parte la battuta vi faccio i miei complimenti Matu e Maca le due punte di diamante dell'area trekking a_14 a_45
Skiador

Messaggio da Skiador »

Complimenti per la determinazione e la grande passione!!!
MARCO81

Messaggio da MARCO81 »

Complimenti per la bella uscita
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
vezz
Contatta:

Messaggio da vezz »

Davvero complimenti! Ho visto questo itinerario su un altro forum e fa davvero impressione. Fatto questo potete andare ovunque! Anch'o conto di iscrivermi ad un corso d'alpinismo questa primavera.. speriamo in bene..
Qualche mia foto
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”