E complimenti anche a lupin3, sempre originale e divertente nei suoi reportage..mi sembri molto affezionato alla conca del Calvi! Bravo bravo...ormai sei il reporter ufficiale per quella zona (naturalmente insieme al padrone assoluto del Madonnino, conte del Lago Rotondo e imperatore del Longo Paolo
Alla ricerca dei -15° orobici..
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- andrea.brembilla
- Contatta:
Re: Alla ricerca dei -15° orobici..
Bellissime queste foto in stile "vintage"!
E complimenti anche a lupin3, sempre originale e divertente nei suoi reportage..mi sembri molto affezionato alla conca del Calvi! Bravo bravo...ormai sei il reporter ufficiale per quella zona (naturalmente insieme al padrone assoluto del Madonnino, conte del Lago Rotondo e imperatore del Longo Paolo
).
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- MTBiker
- Contatta:
Quoto, ma aggiungerei che Paolo Conte è molto affezionato (e possessivo!) anche al Venina, considerate le lotte sostenute per mantenere lo scettro !andrea.brembilla ha scritto:... (naturalmente insieme al padrone assoluto del Madonnino, conte del Lago Rotondo e imperatore del Longo Paolo![]()
).
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
andrea.brembilla ha scritto:padrone assoluto del Madonnino, conte del Lago Rotondo e imperatore del Longo Paolo
Ue, giovani, qua non ci si può allontanare una sera dalla tastiera che cominciano a fischiare le orecchie, neh!MTBiker ha scritto:Quoto, ma aggiungerei che Paolo Conte è molto affezionato (e possessivo!) anche al Venina, considerate le lotte sostenute per mantenere lo scettro !
Moderatore Forum area Sci di Fondo