Andare incontro alla neve-Rifugio Laghi Gemelli

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

mariolu

Re: Andare incontro alla neve-Rifugio Laghi Gemelli

Messaggio da mariolu »

questa era solo una prova di nevicata...la prossima sarà vera a_45 a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

Peccato, esmeralda!! avevi portato anche le ghette, convinta che al Passo trovarne un bel 30 cm!! Ma verrà!!....levami una curiosità: 2 o 3 volte sono stato ai Gemelli, l'ultima ad agosto per il Passo di Mezzeno (senza però scendere ai Laghi, girando a destra e facendo il Passo Laghi Gemelli per tornare a Mezzeno "in cresta") ma quella baita lì che tu hai fotografato e che ho visto anche su riviste di montagna, dove cavolo sta che io non l'ho mai notata!! Devo dire che non ho fatto mai la sponda est dei Laghi. Grazie! a_45
giorgiodelput

Messaggio da giorgiodelput »

Franchino ha scritto:Peccato, esmeralda!! avevi portato anche le ghette, convinta che al Passo trovarne un bel 30 cm!! Ma verrà!!....levami una curiosità: 2 o 3 volte sono stato ai Gemelli, l'ultima ad agosto per il Passo di Mezzeno (senza però scendere ai Laghi, girando a destra e facendo il Passo Laghi Gemelli per tornare a Mezzeno "in cresta") ma quella baita lì che tu hai fotografato e che ho visto anche su riviste di montagna, dove cavolo sta che io non l'ho mai notata!! Devo dire che non ho fatto mai la sponda est dei Laghi. Grazie! a_45
è la casetta(veramente sono due, l'altra è nascosta) che si incontra scendendo dal passo di Mezzeno verso il rifugio laghi gemelli

Immagine
freedom

Messaggio da freedom »

Bellissima quella baita, posta in una posizione davvero spettacolare. Ma quello che mi chiedo è:
Chi è quel fortunato che ha avuto il permesso di costruire proprio in riva la lago?
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Enea

Messaggio da Enea »

Quando ci sono stato io un paio di settimane fa aveva appena nevicato...c era neve fin dalle baite!

Belle foto!

Ciao, Enea
~~~Huskie~~~
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”