Attraversando i Laghi Gemelli ghiacciati

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
IvanG
Contatta:

Re: Attraversando i Laghi Gemelli ghiacciati

Messaggio da IvanG »

Il mio report con il video: Il gemito dei laghi Gemelli a_45
roby02091987

Messaggio da roby02091987 »

Ciao a tutti!

Approfitto di questo bel reportage per chiedere: vorrei fare domani carona -> laghi gemelli, com'è il sentiero? Praticabile oppure ci sono lastroni di ghiaccio o altre problematiche?

Ve lo chiedo perchè andrò su con altre persone e vorrei evitare sorprese, soprattutto per loro.

Grazie fin da subito :)
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

roby02091987 ha scritto:Ciao a tutti! Approfitto di questo bel reportage per chiedere: vorrei fare domani carona -> laghi gemelli, com'è il sentiero? Praticabile oppure ci sono lastroni di ghiaccio o altre problematiche? Ve lo chiedo perchè andrò su con altre persone e vorrei evitare sorprese, soprattutto per loro. Grazie fin da subito :)
Da Mezzeno (Capovalle di Roncobello) il sentiero è pulito ed asciutto fino al passo di Mezzeno. La discesa ai laghi incrocia un paio di torrentelli ghiacciati ma superabili solo con un pizzico di attenzione.

Ciaooo.
cimocimo

Messaggio da cimocimo »

Che reportage bello e poetico! a_2
Sembrano scatti fatti su un altro pianeta, invece purtroppo riportano fedelmente lo stato impietoso delle nostre montagne in questo momento a_11
Speriamo che i panorami cambino al più presto, ne approfitto x fare gli auguri a tutto il forum!
a_14 a_14 a_14
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

cimocimo ha scritto:Che reportage bello e poetico! a_2
Sembrano scatti fatti su un altro pianeta, invece purtroppo riportano fedelmente lo stato impietoso delle nostre montagne in questo momento a_11
Speriamo che i panorami cambino al più presto, ne approfitto x fare gli auguri a tutto il forum!
a_14 a_14 a_14
Grazie cimocimo, auguri anche a te ed alle persone a cui tieni. a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”