ciao Katia.... che bei colori autunnalistella-alpina ha scritto:

ma ti sei portata anche Spike??
Moderatori: MaCa, lucaserafini
ciao Katia.... che bei colori autunnalistella-alpina ha scritto:
stella-alpina ha scritto:
Mi hai tolto le parole di bocca...Rugetor ha scritto:E' un bel messaggio ... brava stella-alpina, sai cogliere quegli attimi![]()
![]()
stella-alpina ha scritto:
Davvero una giornata fantastica. Adoro il contrasto del cielo blu con i colori caldi dell'autunno!stella-alpina ha scritto:
Bellissmi giro e bellissime immagini! Questa mi piace particolarmente...un quadro!stella-alpina ha scritto:In primo piano i pascoli che portano a Gambetta, oltre l'Avaro, più in là le piste che scendono da Bobbio e da cornice finale le Grigne
Complimenti, come al solito interessanti i tuoi percorsi,stella-alpina ha scritto:
Parole Sante..stella-alpina ha scritto:
Negli ultimi giorni mi e' capitato di incontrare due escursionisti , uno veniva da Cremona e uno da Lodi ; l'uno e l'altro in giorni diversi son partiti prestissimo per venire sulle nostre montagne, e io gli ho chiesto: ci venite spesso qui? Uno mi ha risposto: guarda, son andato anche in Val d'Aosta ma sono piu' attratto dalle Orobie perche' il paesaggio e' migliore e a misura d'uomo, ne sono rimasto piu' affascinato quindi le preferisco! Ecco , in quel momento ho riflettuto e guardando questa foto ancora mi son detto: che fortunato che sono ad avere a portata di mano questo paradiso in terra!stella-alpina ha scritto: