L'autunno visto dal Disner
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: L'autunno visto dal Disner
Panorama da Sacc: riecco Santa Brigida...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Panorama da Sacc...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Per sterrata, stradine e scorciatoie torno a Santa Brigida: affresco in contrada Foppa...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 13:47, modificato 2 volte in totale.
Non mi resta che scendere verso Pozzolo: poco prima di raggiungere la contrada giro a sinistra nel Val di Guèi...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 13:47, modificato 1 volta in totale.
E rieccomi sulla riposante sterrata della Val di Guèi: 15 minuti di passeggiata e sono di nuovo ad Averara, il colorato giretto è giunto al termine...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 13:48, modificato 1 volta in totale.
- dvdb
Tutte bellissime, posti incantevoli a due passi dalla civiltà!!

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Questa settimana ci ha regalato delle bellissime giornate e meno male che tumoritz63 ha scritto:
sei riuscito con le tue foto splendide

Questi posti sono bellissimi io oggi sono stato alla grotta del colonel...non proprio una
passeggiata perché ormai non c'è più nessun sentiero.
Ciao .....e inventa ancora qualche stupendo report

Grazie dvdb: vero, a volte bastano pochi passi per raggiungere bei posti, quì addirittura se si parte da Cusio in 10 minuti di buon passo si arriva a San Giovanni e in una mezz'oretta abbondante si è sul Disner...dvdb ha scritto:Tutte bellissime, posti incantevoli a due passi dalla civiltà!!![]()

Grazie mi.ta: eh sì, queste giornate bisogna sfruttarle al massimo, sono troppo belle..!!mi.ta ha scritto:Questa settimana ci ha regalato delle bellissime giornate e meno male che tu
sei riuscito con le tue foto splendide![]()
a farci gioire anche noi
![]()
![]()
Questi posti sono bellissimi io oggi sono stato alla grotta del colonel...non proprio una
passeggiata perché ormai non c'è più nessun sentiero.
Ciao .....e inventa ancora qualche stupendo report![]()
![]()
Mi hai incuriosito con questa storia della grotta del colonel: ti mando MP...