vero.. vero...superpluto ha scritto:Un saluto. superpluto...in tutto....vero Gino????. Germano

Moderatori: MaCa, lucaserafini
vero.. vero...superpluto ha scritto:Un saluto. superpluto...in tutto....vero Gino????. Germano

Bellissima!!IW2LBR ha scritto:
Un quadro speciale...

...IW2LBR ha scritto:
e qui sono a testimoniare un ritrovamento che ha dell'incredibile moxer trova sotto un abete, vicino al tronco 3 bei "brinaröi, ancora ben conservati..
peggio dei cani da fiuto!!!grande Mose'

complimenti a Moxer per il fiuto del vero "fonsaröl"
 complimenti a Moxer per il fiuto del vero "fonsaröl"   , ma una domanda: i funghi trovati sono quelli della passata stagione ...o quelli della stagione nuova?...
 , ma una domanda: i funghi trovati sono quelli della passata stagione ...o quelli della stagione nuova?...  

)
 ) ,
 ,grazie esmeralda...esmeralda ha scritto:E pensare che io trovo funghi in autunno solo se crescono sul sentiero che sto percorrendo (una volta sola) Complimenti per l'alzatacccia e per le foto

ma con moxer puoi trovarli ad ogni periodo i "brinaroì"...
 ma con moxer puoi trovarli ad ogni periodo i "brinaroì"...   

ma là cuntisò mia giòsta òter dù, chèll pelat lè pòIW2LBR ha scritto:
e qui sono a testimoniare un ritrovamento che ha dell'incredibile moxer trova sotto un abete, vicino al tronco 3 bei "brinaröi, ancora ben conservati..
peggio dei cani da fiuto!!! grande Mose'

Mosè, Mosè non me la conti giusta... non sono quelli del freezer di casa tuaclaudio valce ha scritto:... complimenti a Moxer per il fiuto del vero "fonsaröl", ma una domanda: i funghi trovati sono quelli della passata stagione ...o quelli della stagione nuova?... Scherse nè!

anzi no
 anzi no   mi sà che quelli sono già tutti finiti in pentola
 mi sà che quelli sono già tutti finiti in pentola  Complimenti a tutti i moderatori per le bellissime foto e poi che bello finalmente vedere dei reportage su neve fresca,era ora che arrivava la dama
 Complimenti a tutti i moderatori per le bellissime foto e poi che bello finalmente vedere dei reportage su neve fresca,era ora che arrivava la dama