La Baita delle Pozze Gemelle sul Monte Menna

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Rugetor

Re: La Baita delle Pozze Gemelle sul Monte Menna

Messaggio da Rugetor »

Grazie a tutti a_14
speriamo davvero che si continui su questa strada ... è veramente apprezzabile il recupero di queste storiche strutture negli alpeggi.
moritz63 ha scritto:Ahi ahi, Ettore cominci a perdere colpi: in gioventù avresti fatto il tragitto a piedi, mica con l'elicottero... a_39 a_39 a_39
Ebbene si caro Maurizio, il motore ha una certa età e la scintilla non sempre scocca, ma per fortuna ci sono dei motori alternativi a_39 a_39 a_39 a_45
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Franchino

Re: La Baita delle Pozze Gemelle sul Monte Menna

Messaggio da Franchino »

Rugetor ha scritto:Grazie a tutti speriamo davvero che si continui su questa strada ... è veramente apprezzabile il recupero di queste storiche strutture negli alpeggi.
moritz63 ha scritto:Ahi ahi, Ettore cominci a perdere colpi: in gioventù avresti fatto il tragitto a piedi, mica con l'elicottero... a_39 a_39 a_39
Ebbene si caro Maurizio, il motore ha una certa età e la scintilla non sempre scocca, ma per fortuna ci sono dei motori alternativi a_39 a_39 a_39 a_45
Ma dai Ettore!! a_2 a_2 Ogni 2 anni faccio la revisione al motore della mia auto e intanto che son lì faccio fare un checK-up anche al mio!! a_39 Intanto ne approfitto per fare gli Auguri per le prossime Festività a tutto il Forum Val Brembana!! a_45 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”