@ Vezz: fantastico il tuo link!!! Non sapevo esistesse!
@ elio.biava: che errore col Rosa!!!!! Se sul forum ci fosse ancora rovere ti farebbe il cazziatone.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Hai visto Andrea che toppa!...ma io l'ho buttata li al volo (senza ausilio di accrocchi)...Mariolu l'aveva appena pubblicato...con un vecchio pc a scheda grafica che mi taglia a dx l'immagine fino 800 pixelandrea.brembilla ha scritto:@ elio.biava: che errore col Rosa!!!!! Se sul forum ci fosse ancora rovere ti farebbe il cazziatone.
Hai voglia se ne devo mangiare!!elio.biava ha scritto:Questo è il secondo errore che faccio...ma...prima che mi raggiungi tu! NE DEVI MANGIARE DI POLENTA
Non vorrei peccare di modestiavezz ha scritto:Il finsteraarhorn l'avevo riconosciuto anch'io ma.. il Basodino.. hai usato questo o sei un riconoscitore di vette prodigio?
Ma che bella immagine!mariolu ha scritto:2 posti al sole .... l'ultimo sole di quest'autunno in attesa delle piogge in arrivo
Permettimi di farti i migliori complimenti Mario. Credo sia il tuo migliore reportage fotografico che ho visto. Quoto questa foto con i "cavalloni marini" ma sono molto belle anche quelle col sole e con la luna.mariolu ha scritto:montagne di nebbie.. o nuvole basse
Mi stupiva, come detto, il riconoscimento del Basodino. Credo anch'io di avere una certa dimestichezza con parecchie cime, ma questa tua sicurezza mi ha impressionato. Complimenti!Fabius ha scritto:Non vorrei peccare di modestia, sono esperto nel riconoscimento di molte montagne, della quale so a memoria anche l'altitudine relativa; certo il sito da te indicato aiuta molto a togliere quasi ogni dubbio, quindi quando volete chiedermi io sono qui ..
al prossimo ti invito a partecipare... titolo "i colori dell'autunno"...........grazieIvanG ha scritto:Sono curioso di vedere il prossimo! Ciaooo.