Complimenti ragazzi gran bel giro.moxer ha scritto:dalla vetta si nota che parecchi pendii non hanno ancora scaricato...... questo si trova proprio sopra il sentiero estivo![]()
![]()
![]()
Questo però deve far riflettere....
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Complimenti ragazzi gran bel giro.moxer ha scritto:dalla vetta si nota che parecchi pendii non hanno ancora scaricato...... questo si trova proprio sopra il sentiero estivo![]()
![]()
![]()
Vorrei fare una precisazione,il vero rè delle alpi dovrebbe essere il camoscio perchè sulle orobie ci è sempre stato,lo stambecco invece è stato immesso,chi sarà mai stato quel genio,rubandogli il posto e di conseguenza di camosci se ne vedono sempre meno, complimenti a quel geniomoxer ha scritto:e per finire un bell'incontro con il rè delle alpi
Ciaooooo![]()
Esatto! Infatti abbiamo evitato accuratamente l'estivo dalla fontana San Carlo in su, compresi tutti i traversi sotto il canalino...e, come si vede da quella foto, abbiam fatto decisamente bene!Davide Milesi ha scritto:Questo però deve far riflettere....
E bravi!!!moxer ha scritto:in vetta
MIIIIII andrea bellissime le foto , ma fra tutte questa e la miglioremoxer ha scritto:mangiare un panino con una bella Birra fresca sul tetto del benigni....... non ha prezzo
Marco&Gina ha scritto:Certamente verrete contattati da qualche multinazionale della birra e chissà, magari farete successo come quelli di "al ga ol suv"!!!
Ah ah se è d'accordo la rifugista lo facciamo quest'estate! Ma non credo gradisca...martello ha scritto:quando mi porti a mangiare un panino sul tetto anche a mèèèè spettacolo..