Il bosco, i laghi: 1° Ottobre, ecco la neve dei Gemelli
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Il bosco, i laghi: 1° Ottobre, ecco la neve dei Gemelli
Eh sì, magari in pianura piove ma in quota è bianca! Complimenti a te e ai tuoi scarponi che vanno da soli!!
Io non ce li ho e mi manca pure (tutti ormai lo sanno!) la capacità di postare le foto sul Forum!!
Giovedì ero su con 2 amici alla Baita di Monte Campo che era bella bianca!!

- alvin 51
Proporrei una cassetta dove mettere la scheda con tanto di didascalia scritta datata e un postino che la ritira, giornalmente e che poi posti le varie foto sul forum,Franchino ha scritto:Eh sì, magari in pianura piove ma in quota è bianca! Complimenti a te e ai tuoi scarponi che vanno da soli!! Io non ce li ho e mi manca pure(tutti ormai lo sanno!) la capacità di postare le foto sul Forum!!Giovedì ero su con 2 amici alla Baita di Monte Campo che era bella bianca!!
- IvanG
- Contatta:
Porta i più sinceri complimenti ai tuoi scarponcini: il tempo di salita è assolutamente impensabile per i miei. Dovresti provarli per vedere come si avvinghiano al terreno non permettendomi di sfruttare la mia agilità di stambeccomoritz63 ha scritto:Le nuvole stanno oscurando il cielo sopra i Laghi Gemelli: accidenti a me che sono partito tardi...
Però è bellissimo lo stesso...
Mi piace molto questa foto dall'aria glaciale. Bravo Moritz, ciao.
Immagini © Tutti i diritti riservati.
https://www.flickr.com/photos/54978734@N08/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010760269076
https://www.flickr.com/photos/54978734@N08/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010760269076
Grazie dvdb: nè che sono venuto bene..?? Meglio questo dell'originale...dvdb ha scritto:moritz63 ha scritto:Ok, dai, facciamoci un autoscatto in primo piano: ciao ciao dai Laghi Gemelli..!!
![]()
certo che sei proprio una "sagoma"
![]()
![]()
E' proprio il caso di dire che tu e il Gino con l'Alvin vi siete sfidati in un duello all'arma bianca (la dama bianca)che per me è finita alla pari
Grazie Franchino: giovedì le opzioni erano due, o il Calvi o le Torcole...Alla fine son finito ai Gemelli, chissà che bello alla Baita di Monte Campo..!!!Franchino ha scritto:Eh sì, magari in pianura piove ma in quota è bianca! Complimenti a te e ai tuoi scarponi che vanno da soli!!![]()
![]()
Io non ce li ho e mi manca pure (tutti ormai lo sanno!) la capacità di postare le foto sul Forum!!
Giovedì ero su con 2 amici alla Baita di Monte Campo che era bella bianca!!
![]()
![]()
Mia sorella fa la postina: le girerò la richiesta...Ma la vedo dura...alvin 51 ha scritto:Proporrei una cassetta dove mettere la scheda con tanto di didascalia scritta datata e un postino che la ritira, giornalmente e che poi posti le varie foto sul forum,Franchino ha scritto:Eh sì, magari in pianura piove ma in quota è bianca! Complimenti a te e ai tuoi scarponi che vanno da soli!! Io non ce li ho e mi manca pure(tutti ormai lo sanno!) la capacità di postare le foto sul Forum!!Giovedì ero su con 2 amici alla Baita di Monte Campo che era bella bianca!!
![]()
almeno in soccorso per quelli che come me non sa postare le foto. Un asino non diventerà mai un cavallo!! questa è rivolta solo a me èh!!!
e se proprio non riusciamo, un corso, prolungato di apprendistato.
Grazie Ivan: ho girato i complimenti agli scarponcini. Salutami i tuoi...IvanG ha scritto:Porta i più sinceri complimenti ai tuoi scarponcini: il tempo di salita è assolutamente impensabile per i miei. Dovresti provarli per vedere come si avvinghiano al terreno non permettendomi di sfruttare la mia agilità di stambeccomoritz63 ha scritto:Le nuvole stanno oscurando il cielo sopra i Laghi Gemelli: accidenti a me che sono partito tardi...
Però è bellissimo lo stesso...
![]()
![]()
Mi piace molto questa foto dall'aria glaciale. Bravo Moritz, ciao.
- claudio valce
Bellissimo pestare la prima neve in solitaria...poi se mi permetti hai scarponcini un po disubbidienti, non ascoltano chi li calza

bellissime foto come semper!
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
Grazie Claudio: sì, i miei scarponcini sono un po' delle pesti, però alla fin fine sono contento del loro carattere, basta vedere dove sono capaci di portarmi...claudio valce ha scritto:Bellissimo pestare la prima neve in solitaria...poi se mi permetti hai scarponcini un po disubbidienti, non ascoltano chi li calza![]()