Hai ragione Alvin!alvin 51 ha scritto:[Proporrei una cassetta dove mettere la scheda con tanto di didascalia scritta datata e un postino che la ritira, giornalmente e che poi posti le varie foto sul forum,![]()
almeno in soccorso per quelli che come me non sa postare le foto. Un asino non diventerà mai un cavallo!! questa è rivolta solo a me èh!!!
e se proprio non riusciamo, un corso, prolungato di apprendistato.
Il bosco, i laghi: 1° Ottobre, ecco la neve dei Gemelli
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Il bosco, i laghi: 1° Ottobre, ecco la neve dei Gemelli
- stragia
Franchino ha scritto:Hai ragione Alvin!Mio figlio mi ha detto--Non ci pensare, faccio io!-- Beh, fa parte del suo lavoro! ma adesso ha una nuova morosa e allora.
terralibera
Grazie stragia: eh sì, stavolta i fiocchi c'erano per davvero, ne ho visto anche qualcuno che svolazzava...stragia ha scritto:mi associo anche io al club dei lefotononlesopostare complimenti come sempre a moriz ..ma ormai lo sappiamo tutti che è un reporter con i fiocchi![]()
ahahah visto il tempo poi...ciao ciao
Bellissima la prima neve sui larici
Ora aspetto il tuo prossimo report.....oggi ho intravisto ...un tipo che scendeva una scaletta ma subito non ho realizzato che potevi essere tu ma poi ripensandoci....... Ciao
Ora aspetto il tuo prossimo report.....oggi ho intravisto ...un tipo che scendeva una scaletta ma subito non ho realizzato che potevi essere tu ma poi ripensandoci....... Ciao
Grazie mi.ta: effettivamente anche oggi ero per monti, ero vicino alle tue zone, ma non era Piazza ne Cassiglio...Dove mi avresti (forse) visto..??mi.ta ha scritto:Bellissima la prima neve sui larici![]()
![]()
Stavi scendendo dalla scaletta da Moio de Calvi verso Valnegra
avevi le racchette e una maglietta azzurra....o sbaglio Ciao
avevi le racchette e una maglietta azzurra....o sbaglio Ciao
Cavoli mi.ta: ma allora ero proprio io, mi hai beccato..!! Che spirito di osservazione..!!mi.ta ha scritto:Stavi scendendo dalla scaletta da Moio de Calvi verso Valnegra, avevi le racchette e una maglietta azzurra....o sbaglio Ciao
Sei meglio della Signora in Giallo, la mia investigatrice preferita...
Da lontano ci vedo ancora.....è da vicino che devo portare gli occhialimoritz63 ha scritto:Cavoli mi.ta: ma allora ero proprio io, mi hai beccato..!! Che spirito di osservazione..!!mi.ta ha scritto:Stavi scendendo dalla scaletta da Moio de Calvi verso Valnegra, avevi le racchette e una maglietta azzurra....o sbaglio Ciao![]()
Stavo andando a castagne a Moio ciao
Anch'io ho fatto le castagne, non sapevo che a Moio fossero così belle..!! Salendo nel bosco sul sentiero c'erano castagne grosse e belle sane: mi abbassavo continuamente per raccoglierle e metterle in tasca, quando erano piene le travasavo in un sacchetto nello zaino...Alla fine mi sono portato dietro una zavorra di un bel chiletto...mi.ta ha scritto:Da lontano ci vedo ancora.....è da vicino che devo portare gli occhialimoritz63 ha scritto:Cavoli mi.ta: ma allora ero proprio io, mi hai beccato..!! Che spirito di osservazione..!!mi.ta ha scritto:Stavi scendendo dalla scaletta da Moio de Calvi verso Valnegra, avevi le racchette e una maglietta azzurra....o sbaglio Ciao![]()
![]()
![]()
Stavo andando a castagne a Moio ciao