Da Brembilla a Catremerio e ritorno

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
dvdb

Re: Da Brembilla a Catremerio e ritorno

Messaggio da dvdb »

Bravo Franchino bel giro e belle foto!!

a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
raptor

Messaggio da raptor »

Franchino ha scritto:Ormai sono alle prime case di Cà Donzelli ......E la mia digitale si spegne!!Peccato! Passo Cà Donzelli(NOTA—qua, nella gita di tanti anni fa, avevo girato a destra e passando per la contrada Boscalone e poi per sentiero ero rientrato a Cavaglia--).
Anche senza foto, ma devo scendere in paese! Passo da Foppa dove ho visto l’insegna di un’osteria, ma non ho guardato se era aperta. Da lì con poco asfalto e per sentiero sono arrivato a Ponte Lambro. In paese ho cercato un signore che conosco ma non l’ho trovato. Intanto è calata la sera e quel pezzo di via Magnavacche senza marciapiede e percorso al buio, per andare alla macchina, non lo consiglio a nessuno!! Così è andata.
Alla prossima! a_45
Mi incuriosiscono sempre i tuoi reportage...non so mai come va a finire...ti capitano tutte a_39 a_39 a_39 a_2 a_2 a_2

non hai mai perso le chiavi della macchina tanto da dover tornare a casa a piedi ??? aaagufo aaagufo aaagufo a_39 a_39 a_39

Complimenti per la tenacia e la costanza con cui affronti le tue avventure a_2 a_2 a_2
a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

raptor ha scritto:Mi incuriosiscono sempre i tuoi reportage...non so mai come va a finire...ti capitano tutte non hai mai perso le chiavi della macchina tanto da dover tornare a casa a piedi ??? Complimenti per la tenacia e la costanza con cui affronti le tue avventure
Ciao Raptor, adesso la mio Polo ha un difetto non da poco! se metto le chiavi per aprire la portiera lato guida, non si apre e non riesco neanche a tirare fuori la chiave!! Devo stare mooolto attento di non rimanere a piedi! La mia autofficina ha richiesto il pezzo di ricambio che mai non arriva!! a_11 Forse dovrò fare una telefonata alla signora Merkel? per il resto si tira a campare con quello che passa il convento (compresa l'eterna fila alla barriera di Milano-est, per tornare a casa), tanto alla fine della giornata la paga è sempre quella!! a_14 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”