Da Brembilla a Catremerio e ritorno
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- dvdb
Re: Da Brembilla a Catremerio e ritorno
Bravo Franchino bel giro e belle foto!!

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Mi incuriosiscono sempre i tuoi reportage...non so mai come va a finire...ti capitano tutteFranchino ha scritto:Ormai sono alle prime case di Cà Donzelli ......E la mia digitale si spegne!!Peccato! Passo Cà Donzelli(NOTA—qua, nella gita di tanti anni fa, avevo girato a destra e passando per la contrada Boscalone e poi per sentiero ero rientrato a Cavaglia--).
Anche senza foto, ma devo scendere in paese! Passo da Foppa dove ho visto l’insegna di un’osteria, ma non ho guardato se era aperta. Da lì con poco asfalto e per sentiero sono arrivato a Ponte Lambro. In paese ho cercato un signore che conosco ma non l’ho trovato. Intanto è calata la sera e quel pezzo di via Magnavacche senza marciapiede e percorso al buio, per andare alla macchina, non lo consiglio a nessuno!! Così è andata.
Alla prossima!

non hai mai perso le chiavi della macchina tanto da dover tornare a casa a piedi ???

Complimenti per la tenacia e la costanza con cui affronti le tue avventure

- Franchino
Ciao Raptor, adesso la mio Polo ha un difetto non da poco! se metto le chiavi per aprire la portiera lato guida, non si apre e non riesco neanche a tirare fuori la chiave!! Devo stare mooolto attento di non rimanere a piedi! La mia autofficina ha richiesto il pezzo di ricambio che mai non arriva!!raptor ha scritto:Mi incuriosiscono sempre i tuoi reportage...non so mai come va a finire...ti capitano tutte non hai mai perso le chiavi della macchina tanto da dover tornare a casa a piedi ??? Complimenti per la tenacia e la costanza con cui affronti le tue avventure