Brumano - Resegone per le creste

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Matu'87
Contatta:

Re: Brumano - Resegone per le creste

Messaggio da Matu'87 »

Carine dai le foto Caccia...... a_2

Bella quella di vetta........ anche i panorami con le guglie non sono male peccato per le nebbie......
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
daveverdell

Messaggio da daveverdell »

a_2 a_2 Bravi bel giro peccato per la foschia altrimenti sarebbero uscite delle belle foto al tramonto....va be vorra' dire che lo faremo assieme in invernale a_19 vero Matu che e' da un bel po' che hai in testa di farlo con la neve a_6 a_14
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

daveverdell ha scritto:a_2 a_2 Bravi bel giro peccato per la foschia altrimenti sarebbero uscite delle belle foto al tramonto....va be vorra' dire che lo faremo assieme in invernale a_19 vero Matu che e' da un bel po' che hai in testa di farlo con la neve a_6 a_14

a_11 Bravo Dave vedo che nn lo hai dimenticato... infatti ieri sognavo ed immaginavo di percorrerla tutta in bianco con neve candida e ancora vergine.... dev'essere magico.....

Me la prometto sempre ma poi nn la faccio mai a_34 ....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”