moritz63 ha scritto:Queste invece guardano le Orobie di Mezzoldo...

bel giretto!! questa Mi piace!!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
moritz63 ha scritto:Queste invece guardano le Orobie di Mezzoldo...

Bellissimo reportage in una zona della valle che ancora non conosco
   Bellissimo reportage in una zona della valle che ancora non conosco   
 moritz63 ha scritto:Il Roccolo di San Giacomo...
Complimenti Moritz, bellissimo report (come sempre) di una zona a me particolarmente caramoritz63 ha scritto:La mulattiera si arricchisce di muri di contenimento e sostegno: arrivo al ponte romanico...
(Appena prima del ponte si può notare che la mulattiera si allarga in uno spiazzo dove nel muro di sostegno a monte si apre un'apertura che ha tutta l'aria di essere una Calchera...)

, questa parte della valle è bellissima in tutte le stagioni, particolarmente in primavera e in autunno
, questa parte della valle è bellissima in tutte le stagioni, particolarmente in primavera e in autunno  

...( per pescatori esperti
 ...( per pescatori esperti  
   )
 ) 

questa è una cartolina complimenti
 questa è una cartolina complimentimoritz63 ha scritto:Uno sguardo al Cancervo: quattro passi, giro la vallata e sono sulle sue pendici...

Cacchio ma mi ricorda tantissimo il "nostro" Catremerio!moritz63 ha scritto:Ecco la sorpresa che non ti aspetti: la piazzetta di Bruga Alta, con il vecchio cascinale purtroppo abbandonato...
Speriamo venga recuperato..!!

Anche a me ha ricordato all'istante Catremerio, anche se più in piccolo. Quanto all'invito accetto molto volentieri..!! Ma non è che con tutta questa neve finirai la stagione non prima di ferragosto..??andrea.brembilla ha scritto:Ma che bel giro! Dai se c'è modo appena finisce la stagione skialp che ne dici di farne uno insieme?
Cacchio ma mi ricorda tantissimo il "nostro" Catremerio!moritz63 ha scritto:Ecco la sorpresa che non ti aspetti: la piazzetta di Bruga Alta, con il vecchio cascinale purtroppo abbandonato...
Speriamo venga recuperato..!!

Adesso sono a riposo forzato per almeno tre settimane, ma quando vuoi fammi sapere per il giretto, ok..??
  Adesso sono a riposo forzato per almeno tre settimane, ma quando vuoi fammi sapere per il giretto, ok..??  
 .
.