Un canalino nord per l'Arera.
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- MaCa
Re: Un canalino nord per l'Arera.
Complimenti....e che giornatona!!!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Complimenti per le, come sempre, ottime foto !!!
Meno male che avevi gli scarponi che tremavano .....
A Te non ti ferma piu nessuno ... devono metterti i sassi nello zaino per fermarti
Vediamo se indovino il quiz ..
Sono quelli nel cerchietto?

Meno male che avevi gli scarponi che tremavano .....
A Te non ti ferma piu nessuno ... devono metterti i sassi nello zaino per fermarti
Vediamo se indovino il quiz ..
Sono quelli nel cerchietto?

GIU' LE MANI DALL'ORSO..
- claudio valce
Anche da parte mia complimenti per le belle foto,...e come qualcuno ha già detto che pazienza posizionare la macchina fotografica
e poi correre in posizione per lo scatto!!!

e poi correre in posizione per lo scatto!!!
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
- dvdb
Complimenti bellissime foto e ottime descrizioni.

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
-
Fabius
Bellissimo reportage che documenta bene la salita del famoso "canalino" escursionistico dell'Arera (soprannominato anche "sentiero della morte"), secondo me il tratto più pericoloso non è proprio il canalino ma quel traverso che si va sotto di esso per arrivarci a semicerchio su un esile sentierino ghiaioso dove qualche metro sotto c'è un vero e proprio baratro; ma per uno che ha fatto il Pegherolo questa è una bazzecola vero?
La giornata era quella "galattica" del 3 Settembre? 
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Grazie MaCa: giornatona da urlo, davvero..!!
Subiot: devo darti un dispiacere, i cerchietti vanno messi da tutt'altra parte...
Prova a guardare in basso sulla sinistra: quello a gambe divaricate che sta iniziando la scalata dovresti riuscire a beccarlo, l'altro è un po' più sopra in verticale...
claudio valce: ci vuole certamente pazienza, ma quella degli autoscatti è soprattutto un'eccellente scusa per fermarsi a tirare il fiato, Ahahahah...
Grazie dvdb, ciaoooo...
Fabius: ti credo sulla parola, ma giuro che non mi sono accorto del baratro sotto il sentiero che porta al canalino, l'ho fatto di corsa perchè avevo messo l'autoscatto a 15 secondi...
Confermo che la giornata era il 3 settembre: galattica è proprio il termine giusto..!!
Subiot: devo darti un dispiacere, i cerchietti vanno messi da tutt'altra parte...
Prova a guardare in basso sulla sinistra: quello a gambe divaricate che sta iniziando la scalata dovresti riuscire a beccarlo, l'altro è un po' più sopra in verticale...
claudio valce: ci vuole certamente pazienza, ma quella degli autoscatti è soprattutto un'eccellente scusa per fermarsi a tirare il fiato, Ahahahah...
Grazie dvdb, ciaoooo...
Fabius: ti credo sulla parola, ma giuro che non mi sono accorto del baratro sotto il sentiero che porta al canalino, l'ho fatto di corsa perchè avevo messo l'autoscatto a 15 secondi...
Confermo che la giornata era il 3 settembre: galattica è proprio il termine giusto..!!
- dvdb
Avevo immaginato fosse la giornata del 3 settembre, beh allora non ci siamo incrociati per poco. Anche io ero in cima all'arera e ci sono rimasto dalle 8 fino alle 11.30 ca. Poi sono sceso al rifugio a farmi un piatto di pizzoccheri.
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t7630.html
Peccato sarà per un'altra volta. Avrei avuto veramente piacere conoscerti e scambiare due parole.
Anche se ora che mi ricordo noi ci siamo già visti in occasione dell'ultima sciata ai piani di bobbio. Sono riuscito a ritrovare una foto
stazioni-ski-valle-brembana-f78/ultima- ... ml#p210219
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t7630.html
Peccato sarà per un'altra volta. Avrei avuto veramente piacere conoscerti e scambiare due parole.
Anche se ora che mi ricordo noi ci siamo già visti in occasione dell'ultima sciata ai piani di bobbio. Sono riuscito a ritrovare una foto
stazioni-ski-valle-brembana-f78/ultima- ... ml#p210219
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
Ciao dvdb, non me lo ricordavo più di quella foto, non le avevo più viste: peccato non esserci incontrati sull'Arera, sono arrivato in cima che mancava 10 a mezzogiorno, ci siamo proprio sfiorati. Qualche autoscatto in meno e sarei arrivato prima, ma non sapevo che eri lassù e che il tuo programma prevedeva un bel piatto di pizzoccheri: ti avrei accompagnato molto volentieri, se c'e da smaltire ecologicamente un piatto di pizzoccheri non mi tiro indietro..!! Ahahahah.... Sarà per un'altra volta, Ciaoooo.... 
- IvanG
- Contatta:
Impossibile scegliere una foto da quotare
!! Solo complimenti per il bel percorso e grazie per offrirci queste meraviglie da guardare.
Ciaociao
Ciaociao
Immagini © Tutti i diritti riservati.
https://www.flickr.com/photos/54978734@N08/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010760269076
https://www.flickr.com/photos/54978734@N08/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010760269076