Moderatori: MaCa, lucaserafini
è vero nemmeno io non l'ho mai visto pieno o almeno con l'acqua che arrivasse alla diga.....andrea.brembilla ha scritto:Come sempre ottimo reportage dalla nostra stella-alpina...brava! Ma quanto l'hanno spremuto il povero Lago di Publino? A proposito..non l'ho mai visto pieno una volta!
Complimenti!!! questa è proprio bella !!stella-alpina ha scritto:Fioritura di eriofiori ai laghetti di Caldirolo
Grazie andrea.brembillaandrea.brembilla ha scritto:Come sempre ottimo reportage dalla nostra stella-alpina...brava! Ma quanto l'hanno spremuto il povero Lago di Publino? A proposito..non l'ho mai visto pieno una volta!
Grazie Matu'87!!! Troppo buono... ciaoMatu'87 ha scritto:Brava Stella Alpina, bel viaggetto la val Sambuzza.... pian piano alzi il livello vedo eh....
I complimenti del grande MaCa.... adesso divento rossa... Ciao! grazieMaCa ha scritto:Vey compliment!!
Ciao Moxer! E' il posto che è stupendo...moxer ha scritto:Complimenti!!! questa è proprio bella !!stella-alpina ha scritto:Fioritura di eriofiori ai laghetti di Caldirolo