Carona - Pizzo Zerna - Monte Masoni

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Matu'87
Contatta:

Re: Carona - Pizzo Zerna - Monte Masoni

Messaggio da Matu'87 »

A tu per tu con i Boss. a_46

Immagine

mndd

Bye bye
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
orobie

Messaggio da orobie »

Complimenti e bravi...
Vero itinerario alpinistico che poco o nulla ha da invidiare a vette ben più alte

impressionante la quantità di neve per il periodo stagionale. Ormai, più dello scorso anno, grazie a un maggio nettamente più fresco

a_45
Ser59

Messaggio da Ser59 »

Bravi soci belle foto e descrizione intinerario esaustiva
Montagna sempre
Libellula

Messaggio da Libellula »

Non c'è bisogno di avere......un fisicaccio come il vostro......per poter fare un itinerario alpinistico del genere a_21 a_21 a_21 io... lo faccio... seduta comodamente, guardando e ammirando le vostre bellissime foto..... a_2 a_2 a_45 a_45 a_45
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Libellula ha scritto:Non c'è bisogno di avere...... un fisicaccio come il vostro...... per poter fare un itinerario alpinistico del genere io... lo faccio... seduta comodamente, guardando e ammirando le vostre bellissime foto.....
Eh....ehm.... fisicaccio? a_34 a_34 non direi. Solo un poco di costanza nell'andare per i monti e un pò di passione.
Forza forza... i limiti sono nella tua testa.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Paolo

Messaggio da Paolo »

E bravi...

Dalle foto, mi pare di capire che, dallo Zerna siete scesi in cresta nel primo tratto, poi vi siete spostati sul versante della Valle Sambuzza, no?
Ve lo chiedo perchè l'anno scorso avevo addocchiato il passaggio, in versione estiva, ma non mi era piaciuto molto (anzi, neanche un po'), per cui ero ridisceso un po' verso il Publino, per poi costeggiare sotto la vetta e risalire verso il Masoni.
Mi sa che mi toccherà ritentarci, per colpa vostra... a_14
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Paolo ha scritto:E bravi... Dalle foto, mi pare di capire che, dallo Zerna siete scesi in cresta nel primo tratto, poi vi siete spostati sul versante della Valle Sambuzza, no? Ve lo chiedo perchè l'anno scorso avevo addocchiato il passaggio, in versione estiva, ma non mi era piaciuto molto (anzi, neanche un po'), per cui ero ridisceso un po' verso il Publino, per poi costeggiare sotto la vetta e risalire verso il Masoni. Mi sa che mi toccherà ritentarci, per colpa vostra.
La la discesa dalla Cresta si sviluppa per lo più sul versante Valtellinese...
che risulta molto esposto e come ha già detto il Caccia molto marcio. Solo alla fine si prende il versante sud...
Se la ritenti Paolo mi sa che ti conviene farla in salita.... molto meglio.
Paolo

Messaggio da Paolo »

Va bene, la proverò al contrario - grazie per le info a_14
Moderatore Forum area Sci di Fondo
MaCa

Messaggio da MaCa »

Libellula ha scritto:Non c'è bisogno di avere......un fisicaccio come il vostro......per poter fare un itinerario alpinistico del genere a_21 a_21 a_21 io... lo faccio... seduta comodamente, guardando e ammirando le vostre bellissime foto..... a_2 a_2 a_45 a_45 a_45

e ciao fisicaccio... a_39 a_39
Sempre lieti di accompagnare "gli spettatori" nei luoghi magari poco conosciuti della nostra meravigliosa valle! a_14 a_14

@Paolo: confermo quello che ti ha detto il Matu! Falla in salita che lé méi! a_45 a_45
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”