Carona - Rifugio Calvi (invernale 2012)

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

vezz
Contatta:

Re: Carona - Rifugio Calvi (invernale 2012)

Messaggio da vezz »

Mancavi da dieci anni?? Devi recuperare! E hai iniziato bene.
Matu'87 ha scritto:Ciao Ras78, hai visto per caso tracce di sci in zona? Come è messa a neve la parte bassa della carreggiata che porta al Rif?? Grazie 1.000
ciao Matu,
ci sono stato ieri con gli sci, sotto una fine nevicata e un discreto vento. La salita (almeno la ventesima per quanto mi riguarda) è stata ancora una volta suggestiva, la discesa.. una goduria! La strada ha il fondo e sopra c'erano 30 cm di farina. E' stato così divertente che, appena prima di Pagliari mi son buttato nella polvere per far quattro curve giù fino al fiume!
Son partito sci ai piedi da fuori casa. Gli itinerari sopra il Calvi non sono in condizione invece.

In mancanza di altro il Calvi non ha tradito! Metterò qualche foto anch'io a breve.
Qualche mia foto
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Bene bene Vezz! Grazie 1.000 . Azz a saperlo invece che al Forcolino andavo a sbirciare nella conca, un pò meglio così visto che con reduce dal virus malefico che stà contagiando diverse persone. Attenderò settimana prossima così che magari "salta fuori" un Madonnino.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Matu'87 ha scritto:Attenderò settimana prossima così che magari "salta fuori" un Madonnino.
Sperem!!! a_21 a_21 a_21 a_21 a_21
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”