Ecco perchè bisogna partire la mattina presto...Paolo ha scritto:Sabato scorso la strada era pulita fino al Lago del Prato; nel pomeriggio la neve era molto (ma molto!) molle, al punto che i pedoni sprofondavano spesso anche sulla traccia battuta.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ecco perchè bisogna partire la mattina presto...Paolo ha scritto:Sabato scorso la strada era pulita fino al Lago del Prato; nel pomeriggio la neve era molto (ma molto!) molle, al punto che i pedoni sprofondavano spesso anche sulla traccia battuta.
Eh, purtroppo sarebbe, da parte mia, assai poco educato cancellare il commento di un moderatore nella sua stessa area...MaCa ha scritto:Ecco perchè bisogna partire la mattina presto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao.... puoi sempre rispondere "scortesemente" (come ho fatto io) ad una persona che mi chiedeva come mai salivo al Calvi alle 3 del pomeriggio......Paolo ha scritto:Eh, purtroppo sarebbe, da parte mia, assai poco educato cancellare il commento di un moderatore nella sua stessa area...
Eh, purtroppo nel mio caso quest'approccio non è applicabile: i vari Maca, Matù, Andrea.Brembilla, etc etc sono piuttosto lontani dall'età della pensione...mariolu ha scritto:ciao.... puoi sempre rispondere "scortesemente" (come ho fatto io) ad una persona che mi chiedeva come mai salivo al Calvi alle 3 del pomeriggio.. ho risposto "perchè stamattina ho lavorato 8 ore "anche" per mantere quelli che come te sono in pensione"
si.. lo so..... ma il senso era che...... si va quando si puòPaolo ha scritto:Eh, purtroppo nel mio caso quest'approccio non è applicabile: i vari Maca, Matù, Andrea.Brembilla, etc etc sono piuttosto lontani dall'età della pensione...
Chissà che non si normalizzi tra qualche giorno.... Ho sentito il Regazzoni stassera, ma parrebbe che almeno fin verso fine settimana prox non promette nulla di buono per la neveandrea.brembilla ha scritto:Troverai neve dal lago del Prato in su..ma con queste temperature sarà già pappa di prima mattina! Che disastro 'sto caldo...