Carona - Rifugio Fratelli Calvi

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

MaCa

Re: Carona - Rifugio Fratelli Calvi

Messaggio da MaCa »

Paolo ha scritto:Sabato scorso la strada era pulita fino al Lago del Prato; nel pomeriggio la neve era molto (ma molto!) molle, al punto che i pedoni sprofondavano spesso anche sulla traccia battuta.
Ecco perchè bisogna partire la mattina presto... a_6 a_6 a_39 a_39 a_39 a_39 a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Libellula

Messaggio da Libellula »

a_2 a_2 a_2 a_45 a_45
Paolo

Messaggio da Paolo »

MaCa ha scritto:Ecco perchè bisogna partire la mattina presto... a_6 a_6 a_39 a_39 a_39 a_39 a_14 a_14
Eh, purtroppo sarebbe, da parte mia, assai poco educato cancellare il commento di un moderatore nella sua stessa area... a_11 a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
mariolu

Messaggio da mariolu »

Paolo ha scritto:Eh, purtroppo sarebbe, da parte mia, assai poco educato cancellare il commento di un moderatore nella sua stessa area...
ciao.... puoi sempre rispondere "scortesemente" (come ho fatto io) ad una persona che mi chiedeva come mai salivo al Calvi alle 3 del pomeriggio......
ho risposto "perchè stamattina ho lavorato 8 ore "anche" per mantere quelli che come te sono in pensione" a_39 a_39 a_39
Paolo

Messaggio da Paolo »

mariolu ha scritto:ciao.... puoi sempre rispondere "scortesemente" (come ho fatto io) ad una persona che mi chiedeva come mai salivo al Calvi alle 3 del pomeriggio.. ho risposto "perchè stamattina ho lavorato 8 ore "anche" per mantere quelli che come te sono in pensione"
Eh, purtroppo nel mio caso quest'approccio non è applicabile: i vari Maca, Matù, Andrea.Brembilla, etc etc sono piuttosto lontani dall'età della pensione... a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
mariolu

Messaggio da mariolu »

Paolo ha scritto:Eh, purtroppo nel mio caso quest'approccio non è applicabile: i vari Maca, Matù, Andrea.Brembilla, etc etc sono piuttosto lontani dall'età della pensione...
si.. lo so..... ma il senso era che...... si va quando si può a_45 a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Sono diversi giorni che mi chiedevo come fosse il percorso per il Calvi in questo periodo.... Ci stavo facendo un pensierino visto che saranno non meno di 20 anni che non ci vado con ancora abbondante neve a terra. Però se è così "fondente", non sò se osare.

Grazie per le info.
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Troverai neve dal lago del Prato in su..ma con queste temperature sarà già pappa di prima mattina! Che disastro 'sto caldo... a_11
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

andrea.brembilla ha scritto:Troverai neve dal lago del Prato in su..ma con queste temperature sarà già pappa di prima mattina! Che disastro 'sto caldo... a_11
Chissà che non si normalizzi tra qualche giorno.... Ho sentito il Regazzoni stassera, ma parrebbe che almeno fin verso fine settimana prox non promette nulla di buono per la neve a_12.

Grazie, ciao.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”