Cassiglio - Vendulpiano -Passo Baciamorti - Cassiglio

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Franchino

Re: CASSIGLIO-VENDULPIANO-PASSO DEL BACIAMORTI-CASSIGLIO

Messaggio da Franchino »

Immagine

Immagine
Franchino

Messaggio da Franchino »

Prima di arrivare alla macchina ha “provato” a piovere. Comunque è stato un gran bel giro!! Alla prossima! a_45
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Franchino ha scritto:E scendo verso Cassiglio. Si vede che vado piano perché dopo un po’ mi ha sorpassato un gruppetto di 4 persone, unici esseri viventi che ho visto nell’intero giro. Chiedo ad Andrea, Gogis e Moxer se i camosci li hanno fatti scappare loro quel giorno che han fatto la salita a ol colonél?? Forse oggi si sono nascosti in mezzo alla nebbia!!
Immagine
Maronna che ravanata in questo canale!!! a_19 a_39
Grande Franchino ma... consiglio... per queste escursione trovati un socio! Sono zone selvagge e isolate, in due è meglio. a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Franchino

Messaggio da Franchino »

andrea.brembilla ha scritto:Maronna che ravanata in questo canale!!! Grande Franchino ma... consiglio... per queste escursione trovati un socio! Sono zone selvagge e isolate, in due è meglio.
Andrea, hai ragione! Devo dirti che un socio l'avevo trovato, ma all'ultimo momento ha dovuto rinunciare a_11 per impegni famigliari. a_45
costaceru

Re: Cassiglio - Vendulpiano -Passo Baciamorti - Cassiglio

Messaggio da costaceru »

Bravo Franchino, sempre alla ricerca di nuove esperienze e itinerari alternativi a_2 .
Una zona che non ho mai frequentato, vista dal Venturosa ma mai presa in considerazione, anche perchè mi muovo quasi sempre solo.
Però se si aggiungona sempre nuovi dettagli l' itinerario non risulta più così selvaggio e diventa più interessante.
Anche il dettaglio sul punto di partenza, che io difficilmente trovo al primo tentativo, un grazie e alla prossima a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”