Da Ceresola di Valtorta al Rifugio Grassi

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

alvin 51

Re: Da Ceresola di Valtorta al Rifugio Grassi

Messaggio da alvin 51 »

stella-alpina ha scritto:Chiudo con un'immagine dei colori autunnali del bosco. Certo che con il sole sarebbe stato ben diverso, più luminoso. Ma è andata bene cosi, la pioggia l'abbiamo presa poco prima di Piazza Brembana, ormai al riparo dell'auto.
Immagine
Alla prossima. Ciao
mi diresti per cortesia con un passo normale lento il tempo di percorrenza per arrivarci, da Ceresola? Grazie. a_45
mariolu

Re: Da Valtorta al Rifugio Grassi

Messaggio da mariolu »

stella-alpina ha scritto:I colori dell'autunno salendo al passo del Gandazzo
Immagine
ciao ....queste non son di certo giornate sicure per andare in montagna ma...la fortuna aiuta gli audaci....
anch'io venerdi pomeriggio ero a Ceresola ad ammirare i primi colori autunnali ...complimenti per le foto a_45 a_45

Immagine
costaceru

Messaggio da costaceru »

Belli i colori dei boschi e bella girata.
Almeno voi non vi siete lasciate intimorire dalle brutte previsioni, e dalle nebbie vacanti a_2
stella-alpina

Messaggio da stella-alpina »

alvin 51 ha scritto:mi diresti per cortesia con un passo normale lento il tempo di percorrenza per arrivarci, da Ceresola? Grazie.
Con un passo normale, con soste e foto, ci arrivi tranquillamente in 2 ore e mezza. Ciao a_45
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
stella-alpina

Re: Da Valtorta al Rifugio Grassi

mariolu ha scritto: ciao ....queste non son di certo giornate sicure per andare in montagna ma...la fortuna aiuta gli audaci....
anch'io venerdi pomeriggio ero a Ceresola ad ammirare i primi colori autunnali ...complimenti per le foto a_45 a_45

Immagine
Vedo che hai preso una giornata simile alla mia!!! peccato.. però i colori sono belli!!!
ciao mariolu a_45 a_45
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
stella-alpina

costaceru ha scritto:Belli i colori dei boschi e bella girata. Almeno voi non vi siete lasciate intimorire dalle brutte previsioni, e dalle nebbie vacanti
solo fortuna..... al rientro a Piazza Brembana pioveva bene... Ciao a_45
Mauro Corona
Franchino

Messaggio da Franchino »

stella-alpina ha scritto:Chiudo con un'immagine dei colori autunnali del bosco. Certo che con il sole sarebbe stato ben diverso, più luminoso. Ma è andata bene cosi, la pioggia l'abbiamo presa poco prima di Piazza Brembana, ormai al riparo dell'auto.

Immagine

Alla prossima. Ciao a_45
Complimenti "stella-alpina"!! Con questo bellissimo scatto hai dato il segnale che lassù la montagna è in pieno autunno! Hai dato alla foto dei colori vivissimi che io non sono riuscito a prendere mercoledì nei prati e boschi di Vendulpiano. Per la pioggia, l'ho presa anch'io nel finale, ma fà parte del gioco! perchè la montagna, aldilà delle previsioni meteo, nell'arco di una giornata ti può dare di tutto! Ciao a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

grazie dell'informazione e che dire, spettacolo degli spettacoli che la natura sà creare. a_21 a_45
MaCa

Messaggio da MaCa »

l'autunno ed i suoi colori sono la stagione più bella! Complimenti per le foto!!! a_2 a_2
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”